come si convincono due ragazzi di 18 e 16 anni con un fratello di 7 ad andare in vacanza con mamma e papà in camper? DOMANDONA! quale posto scegliere...non va mai bene niente! sarebbe bello conoscere altre famiglie con gli stessi problemi
L'annoso problema ! il nostro va per i diciassette, ho risolto andando in vacanze con amici e con le moto.
Penso che tu abbia già visto gli altri 3D con le stesse problematiche, chi può e gli va, si associa ad altri, chi va in campeggio, sperando che ci sia una buona compagnia, (ma dopo rimani fregato, perche in quel campeggio ci devi andare anche i prossimi anni [:D]) chi gli amici li porta da casa ecc.
Noi quest'anno sardegna e speriamo di trovare nelle aree attrezzate la buona compagnia.
Saluti
Federico
Grazie federico per quanto dici del campeggio hai ragione si resta fregati i miei figli da tanti anni vanno con i nonni in un camping in liguria a luglio e quindi ad agosto non vogliono venire con noi perchè lì hanno gli amici...ma noi vorremmo fargli vedere anche il resto d'italia almeno e conoscere altra gente! comunque grazie e buone vacanze[:)]
io ne ho uno di 17, 15 e 13... i miei vengono anche perché non hanno altre alternative o forse non gli concedo altre alternative..
e al momento non mi creano problemi ... si fanno molta compagnia e si divertono e poi a quella eta' fanno in fretta a fare amicizia. durante l anno se riesco organizzo con altri camperisti
ELISABETTA e DOMENICO
ciao lorena69 e elicrise, noi siamo una famiglia di milano composta da me 45, 45, mirko 20, elena 14. si in effetti e un problema tirarseli dietro.riesco ancora a tirarmi dietro elena.sarebbe bello organizzare week e vacanze co ragazzi della loro età. ci siete su facebook?. ciao a presto.
Adolescenti in vacanza? gli adolescenti anche se non in vacanza rompono un pò, è l'età.
La nostra è una sedicenne, di solito per le vacanze lunghe ci muoviamo con una coppia di amici che hanno una figlia coetanea ( i più grandi non li seguono)e allora te le dimentichi. Per i we non sempre ha la compagnia di coetanei a vantaggio della sorellina più piccola (8 anni). Altre volte se siamo soli, alle volte si porta un amica ( ma è una responsabilità e dipende chi ti porti)e se è sola ride delle ******ate che diciamo.[:D][:D]
A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco.Michel De Montaigne
ciao a tuttii![:D][:D] siamo una famiglia di 3 persone di desio (io ,mio figlio di 16 anni e mio marito) e ci piacerebbe accodarci a qualche bella uscita....per quest'anno noi avevamo intenzione di andare a diano marina (dal 30 luglio al 25 agosto) ...qualcuno di voi si vuole accodare? ciao e a presto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.