quote:Risposta al messaggio di dom50 inserito in data 22/11/2014 00:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi , se vi puo interessare mia figlia ne ha 9 circa, il grande 16enne non vuole venire piu [:(], venite nel gruppo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 22/11/2014 05:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta e per l'invito. Ho scorso i vostri post e ho visto che siete un bel numero, provenienti da tutta la Sicilia. Non ho trovato invece nessuna indicazione o proposte per prossime uscite, se non per il raduno di capodanno. Come vi organizzate per le uscite? Qualcuno del gruppo ha programmi per i prossimi week end? Noi avevamo pensato questo fine settimana di andare a Gibellina, ma poi i ragazzi hanno cominciato la solita lagna: "..sempre soli.E che facciamo? No, non ci va..." Aspetto notizie e spero che ci si possa incontrare a breve. Un saluto a tutti da Domenico che non vuole smetterla di viaggiare
quote:Risposta al messaggio di dom50 inserito in data 22/11/2014 00:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c. Ciao siamo di palermo ,noii il 23/12 partiamo x i mercatini di Natale in Trentino, se vi va di venire fatemelo sapere che ci incontriamo x un caffè e ne parliamo,anche noi con bimbo di 10 anni e una di17. Ciao
quote:Risposta al messaggio di dom50 inserito in data 22/11/2014 00:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c. Ciao siamo di palermo ,noii il 23/12 partiamo x i mercatini di Natale in Trentino, se vi va di venire fatemelo sapere che ci incontriamo x un caffè e ne parliamo,anche noi con bimbo di 10 anni e una di17. Ciao
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 08/12/2014 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao matitti,che mete avete x natale? ciao pino
quote:Risposta al messaggio di baron65 inserito in data 08/12/2014 15:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baron65, scusa innanzi tutto il ritardo nell'intervenire, ma sono stato fuori città per alcuni giorni. Noi, se tutto va bene, per le feste natalizie avremo massimo una decina di giorni tra il 27-28 dicembre e il 5-6 gennaio. Non ce la sentiamo per un periodo così breve di arrivare in Trentino. Però potremo senz'altro incontrarci a gennaio per qualche viaggietto di fine settimana. Sperando di conoscervi, vi auguro buone vacanze, buon Natale e buon 2015. Domenico che non vuole smetterla di viaggiare
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 08/12/2014 21:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matitti, scusa anche tu il ritardo nel rispondere. Ormai purtroppo non c'è più tempo per un fine settimana in camper prima delle feste natalizie. Noi speriamo di partire il 27 o 28 dicembre (c'è ancora qualche piccolo intoppo da risolvere) e, come voi, vorremmo dirigerci verso una regione del centro-sud. Negli ultimi 3 anni abbiamo visitato, durante le feste natalizie, l'Umbria, poi le Marche e l'anno scorso la Puglia. Per quest'anno pensavamo al Molise, ma non abbiamo ancora un programma nè alcun vincolo. Non ci dispiacerebbe tornare in Umbria che è risultata, oltre che molto bella, anche molto adatta al viaggio in camper in quanto ci sono aree di sosta dappertutto. Se pensate che ci si possa organizzare siamo ben lieti di farlo oppure, se le date di partenza non coincidono, potremmo anche raggiungervi da qualche parte e fare insieme qualche giorno. E se no, sarà comunque piacevole conoscervi successivamente.I miei figli sono gemelli di 12 anni compiuti e frequentano la 3^ media. Per inciso, anche i nostri migliori amici camperisti sono catanesi, conosciuti in Croazia, con i quali abbiamo trascorso tra l'altro questi ultimi 3 capodanni, ma quest'anno non possono partire. Fatemi sapere Domenico che non vuole smetterla di viaggiare