quote:Originally posted by frengy> vedo proprio che vi state organizzando bene [:D] ciao a tutti buon natale e felice anno nuovo. claudio e enrica
Ciao a tutti. Per Patrizia: Nicole, che già scia più che benino, non vede l'ora di provare la nuova disciplina dello snowboard. Per Cecio: per le guide dei gruppi sulle piste, mi hanno assicuarto la presenza delle due istruttrici di cui allego foto: [URL=http://imageshack.us] [/URL] Mi offro per seguire il gruppo dei ragazzi snowboardisti !!! [;)][;)] Sia chiaro che lo faccio per VOI, con sprezzo del pericolo!!! E' un duro lavoro...... ma qualcuno dovrà pur farlo !! P.S. Se dopo i primi tre mesi, dovesse servirmi un aiuto, spero di trovare qualcuno che mi sostituisca. Baci [:)] >
quote:aron Posted - 21/12/2006 : 14:22:37 -------------------------------------------------------------------------------- PER LA SCHIFOTOMBOLA .... ogni equipaggio porti due oggetti ORRIBILI che possiede, tipo quelle cose tremende che ti regalano magari a Natale e ogni oggetto deve essere rigorosamente incartato con carta di giornale.... >> Uaooooo!! Mi piaceeee!! Ok, preso nota: 2 schifooggetti incartati con schifocarta di gionale [xx(] !! ... e mi piace anche quella canterina [^] !!!