quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/03/2014 19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marli! anche noi abbiamo qualche gg di ferie vorremmo partire il 18 e tornare il 27. come scrivevo sopra ci piacerebbe andare a Vienna, voi ci siete già stati? certo che anche costiera amalfitana o la puglia non sono male! voi di dove siete? ciao
quote:Risposta al messaggio di Lode inserito in data 20/03/2014 22:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHA [:D] TE LO AVEVO ANCHE SCRITTO: "Ci piace molto la Germaniaid="red">, ci andiamo appena possiamo, e per Pasqua, ci vorremmo tornare id="red"> per fare le solite tappe intorno al lago di Kostans" [:D][;)] Noi, in poco più di quattro ore ci arriviamo, sono circa 320 km, ma capisco che da te le cose cambiano non poco; ci sono quasi 500 km. Sicuramente hai delle mete più vicine da prendere in considerazione per quel periodo. Comunque per noi, se vogliame evitare di passare l'ultimo giorno in coda sull'autostrada, non abbiamo molte alternative. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 21/03/2014 06:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abitiamo a Saronno ma pugliesi di nascita. A Vienna ci siamo stati ma vorrei vedere qualcosa di nuovo ed avendo tanti giorni magari viene fuori un bel programmino. Sabato credo che stabiliremo la meta[8D] Nel frattempo chi vuole può aggregarsi al gruppo che il 12 e 13 aprile occuperà gran parte del camping San Francesco; un amico si è preoccupato di prenotare 35 piazzole. credo che ce ne siano ancora tre libere ... chi vuole faccia un fischio Ciao Ros
quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 20/03/2014 10:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi stiamo cercando di organizzare uscita, il nostro equipaggio è formato da me 52 mia moglie 48 bimba di 5 anni e un ragazzo di 15 anni ( che oppone già resistenza) anche se a dire il vero ne ho due ma l'altro ha 20 anni e non viene spesso con noi. Per pasqua ci stiamo guardando attorno ed il mare se il tempo regge potrebbe essere una buona meta noi siamo della provincia di cremona se per voi non è un problema potremmo sentirci per organizzarci evabene
http://www.tuttobaviera.it/term...
) Ovviamente al momento è solo un idea. Maurizioquote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/03/2014 23:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei stato anche a Bad Tolz, sapresti dirmi se sono migliori e se ne valga la pena andare fin là ? [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/03/2014 08:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati a Bad Tolz, anni fa, questo è un copia-incolla del nostro diario del 2010 così ti fai un'idea: "Alle 16 partiamo destinazione Bad Tolz. Attraversiamo Ettal e Oberau, che sembrano essere graziose, facciamo un po' di spesa, E533 verso Monaco, e la 472 fino alla destinazione. Individuiamo subito l'area per poi recarci in centro in tempo per prelevare al punto info la solita mappa e chiedo per la piscina e lo slittino estivo. Torniamo all'area che si trova a pochi passi dal centro, proprio sul fiume, davvero bella!! BAD TOLZ area sosta sul fiume, segnalata, euro 0,50 1.50 h, euro 1,00 carico, scarico, no elettricità . Cena,dvd. Km oggi 126. GIOVEDì 26 AGOSTO 2010. BAD TOLZ, KOCHELSEE, WALCHENSEE, INNSBRUCK. Oggi avremmo in programma di recarci all'Alpamare, centro termale con piscine e scivoli, ho letto di questo luogo ieri, casualmente e la gita era fuori programma quindi ci aspettiamo qualche inconveniente, però ci prepariamo e già alle h9 a piedi, raggiungiamo il parco che si trova proprio in centro città . Avevamo il dubbio che potesse essere caro quindi avevamo fissato un budget ed avvertito i ragazzi, ma quando alla reception ci informano che l'entrata per quattro ore è di euro 106,00 ringraziamo e ce ne torniamo al camper...abbiamo già un'alternativa...!! Facciamo un breve giro in centro, davvero carino ma dove capiamo il perchè qui sia tutto caro...il turismo è prevalentemente anziano, e di un certo livello." La differenza e che l'area di sosta di Erding è attaccata alle terme, l'altra no. Da controllare i prezzi perchè nel 2010 come puoi leggere erano davvero cari. Fai un confronto. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/03/2014 08:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le terme di Bad Tolz, le conosco molto bene, ci andavamo spesso quando i figli erano adolescenti, ora un po più raramente, anche perchè mi iniziano a pesare le scalinate .... [xx(][8)]. Sò che sono tra le più care, ma sono anche tra le più belle e con più scivoli. Non conosco invece quelle di Erding, e per quello volevo, se possibile un parere/confronto fra le due. Per i costi, ho visto che sono più abbordabili quelle di Erding, ma sono anche le più distanti. Per un pomeriggio di divertimento, conosco comunque dei parchi acquatici oltremodo divertenti e più economici, (Acquaria, Wonnemar,....) a meno kilometri, comunque, ... se la compagnia è buona basterebbe anche solo un secchiello .... [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/03/2014 09:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, la nostra esperienza è solo su quelle di Erding, posso dire che i nostri ragazzi le adorano. Ti ringrazio invece per gli altri nominativi!! [:D][^][:p][:)][:X]