quote:Risposta al messaggio di panteon67 inserito in data 21/03/2014 09:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok l'avevo dimenticato se ti interessa mi trivi su facebook francesco manini ciao evabene
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 26/03/2014 08:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita ! [:(] Un'altro evento che mi perderò, probabilmente [:(] E' il W.E. prima di Pasqua [:(] ... E chi lo spiega a mia moglie che facciamo due uscita la stessa settimana ? [:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/03/2014 12:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max/Mary & Figli
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 26/03/2014 09:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi anche spiegarglielo, ma poi quello che gira per casa con l'aspirapolvere in mano sono io ! ... e poi... lasciare a casa la bambina di 22 anni per due domeniche di fila ... non sia mai ! [:D] [:(] @Rolcia. Anche a me piacerebbe la Sardegna, l'anno scorso ci siamo trovati molto bene, ma abbiamo i genitori con un pò di acciacchi e mia moglie non vorrebbe che tra noi e loro ci fosse un mare. Se fosse per mio figlio invece, sono mesi che continua a dire che vuole tornare in Grecia ... mi sa che finiremo in Puglia o Calabria [:(][V] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/03/2014 12:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max/Mary & Figli
quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 28/03/2014 10:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] HAHAHAH [:D] ? Mahhhhhh ?, ... sarà un caso che quando voi arrivate, noi siamo già venuti via ? è già la seconda volta [:(!] ! Non è che ci conosciete già ? [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/03/2014 12:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max/Mary & Figli