quote:Risposta al messaggio di vallina inserito in data 29/03/2014 12:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi il Thread, vedrai chi va e dove va [:D]. Per conto mio, ho appena ricevuto l'estratto conto del telepass .... assurdo! Se va tutto bene... "Oberallgau" [;)] o "Alsazia" Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 30/03/2014 14:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti .... per rilassarsi quattro giorni, sono l'ideale. Niente a che vedere con il traffico, le code, le soste ecc. che trovi da noi in periodi di ponte ! Non vedo l'ora. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 20/03/2014 19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo una coppia della provincia di Milano, camperisti da 18 anni, con figlio 13enne che a volte da solo un po' si annoia, nonostanze le bellezze dei luoghi visitati in camper. Per il periodo di Pasqua saremmo interessati ad un viaggio con destinazione Matera, per i famosi Sassi, naturalmente con soste intermedie per altre visite (ad es. Reggia di Caserta), o piccoli borghi da scoprire. Siamo disponibili anche ad altri suggerimenti. Ho visto che avevate qualche idea per la Puglia o costiera amalfitana (impraticabile purtroppo in camper), siamo quasi in zona.
quote:Risposta al messaggio di Lode inserito in data 07/04/2014 12:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max/Mary & Figli
quote:Risposta al messaggio di Lode inserito in data 09/04/2014 22:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max/Mary & Figli
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 07/04/2014 08:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max/Mary & Figli
quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 10/04/2014 10:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negativo Max, nel giro di 50 km da Lindau si fa tutto, anzi c'è anche un parco con passerelle e ponti tibetani a 30 metri d'altezza, ma non sono un appassionato del genere, preferisco restare con le gambe sotto il tavolo. saluti Federico