quote:Originally posted by er camperista>
papa' 43 mamma 42 bimbo 8 bimba 3 cerchiamo compagni di viaggio per agosto '06 in croazia, passando per venezia e trieste. dimenticavo partiamo da roma, durata della vacanza circa tre settimane dal 6/08. Accettiamo consigli e "dritte" per la Croazia!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by er camperista> Ciao anche noi avevamo intenzione di andare in Croazia in agosto siamo di Firenze solo io mio marito e il cane mi piacerebbe avere compagnia senza impegni certo ma sapere almeno che ci si può trovare e avere informazioni da chi ne sà più di noi Grazie un saluto Giovanna
papa' 43 mamma 42 bimbo 8 bimba 3 cerchiamo compagni di viaggio per agosto '06 in croazia, passando per venezia e trieste. dimenticavo partiamo da roma, durata della vacanza circa tre settimane dal 6/08. Accettiamo consigli e "dritte" per la Croazia!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by atramazz>
penso che ci saremo anche noi in quelle settimane siamo una comitiva di 3 camper si va dai 2 annni per i piu giovane ai 37 (aimè) per il meno giovane tutti della prov di verona. In linea di massima si scenderà per la costa fino a spalato e poi si salira per l?entroterra rientrando dalla sloveniae austria, cosi si farranno bagni e pescate al mare per poi lasciare il posto a gite piu o meno impegnative e altre pescate in montagna e se il tempo volge albrutto qualche visita in qualche citta.Credo che alla fine ci vorrà una settimana di riposo.[:)][^] atramazz@tele2.it >
quote:Originally posted by atramazz>
penso che ci saremo anche noi in quelle settimane siamo una comitiva di 3 camper si va dai 2 annni per i piu giovane ai 37 (aimè) per il meno giovane tutti della prov di verona. In linea di massima si scenderà per la costa fino a spalato e poi si salira per l?entroterra rientrando dalla sloveniae austria, cosi si farranno bagni e pescate al mare per poi lasciare il posto a gite piu o meno impegnative e altre pescate in montagna e se il tempo volge albrutto qualche visita in qualche citta.Credo che alla fine ci vorrà una settimana di riposo.[:)][^] atramazz@tele2.it Ciao, grazie per aver risposto: innanzitutto l'età è l'ultimo dei problemi (papà 43).......... Noi non siamo mai stati in Croazia, e Voi? Se si, ci potete dare qualche notizia per esempio : com'è il tempo ad Agosto e se è sicura come meta. Per noi Agosto è sempre stato mare e Grecia (non piove mai...) quindi siamo un po' titubanti, Voi che ne dite.. Abbiamo pensato anche di informarci su alcune mete croate tramite ente del turismo (se esiste a Roma) o ambasciata, magari hanno cartine aggiornate . Comunque l'importante è non andare da soli, più o meno le date di partenza coincidono, comunque teniamoci in contatto anche per il 2 giugno, a presto er camperista & family[:X] >
http://www.atrieste.org
quote:Originally posted by er camperista> la temperatura dell'acqua è buona ( ttorno ai 22-24°) a meno che non ci sia un'estate come l'anno scorso[:(!] l'ospitalità è buona ovunque tranne la costa ovest dell'istria, non è vero che si viene fermati molto... anzi io girando per anni con barca e carrello di 9mt dietro non sono mai stato fermato in luglio o agosto, solo una volta a marzo... ma appena sentito parlare italiano non ci hanno chiesto neppure i documenti... non esiste pizzo... esiste invece l'impossibilità di discutere se sei fuori regola... la multa te la prendi e basta! vacci tranquillo[;)]
vorrei sapere informazioni un po' piu' dettagliate riguardo l'ospitalita' e la temperatura dell'acqua del mare , in quanto ci siamo un po' freddati se effettuare o meno la vacanza perche' le voci di altri che sono andati non sono assolutamente entusiasmanti, oltre al problema di essere fermato continuamente dalla polizia del posto che a quanto sembra pretenda anche il pizzo!! é vero tutto questo ???[V] Boh![?] >
quote:Originally posted by KARINMAX>
Vadoin Croazia da oltre 16 anni, conosco tutta la costa,posso dire che il mese meno consigliato è proprio agosto, è il mese più affollato e non sempre è facile trovare sempre posto con equipaggi numerosi. Facendo parte di un associazione di camperisti anche qust'anno ho preparato un programma dettagliato sulle vacanze in Croazia. Sono a disposizione sia per il programma che per qualsiasi chiarimento, inoltre posso consigliare Camping e spiaggie adatti a famiglie con bambini e cani. >
quote:Originally posted by KARINMAX>
Vadoin Croazia da oltre 16 anni, conosco tutta la costa,posso dire che il mese meno consigliato è proprio agosto, è il mese più affollato e non sempre è facile trovare sempre posto con equipaggi numerosi. Facendo parte di un associazione di camperisti anche qust'anno ho preparato un programma dettagliato sulle vacanze in Croazia. Sono a disposizione sia per il programma che per qualsiasi chiarimento, inoltre posso consigliare Camping e spiaggie adatti a famiglie con bambini e cani. >
quote:Originally posted by KARINMAX>[:I]
quote:Originally posted by er camperista>
quote:Originally posted by er camperista> [:)]ciao anche noi dovremmo partire per la Croazia da Roma proprio in quei giorni, se ti va mandami un messaggio privato, magari potremmo fare un po' di strada insieme o scambiarci info. Noi siamo in 3, 34+32+bimba di 3. A presto [:D]