In risposta al messaggio di massimo17973 del 06/02/2020 alle 15:06:09Buongiorno...
Buongiorno a Tutti Siamo una famiglia di 5 persone di BOLOGNA ( 92 primavere suddivise tra me massimo e mia moglie sabrina )+ abbiamo 3 figli 17 MASCHIO + 2 FEMMINE DI 14 E 12 ANNI tutti adolescenti bisognosi didivertimento in compagnia. Camperisti da anni . Cerchiamo compagni di viaggio per condividere esperienze e relax. Preferiamo posti poco affollati , visto il periodo . Non disdegniamo ne il mare ne la montagna. Se qualcuno si riconosce in questa mia breve descrizione, ci uniamo volentieri Grazie Massimo
In risposta al messaggio di massimo17973 del 06/02/2020 alle 15:06:09Ciao, noi siamo della provincia di Milano, io 53 mio marito 55 e due ragazzi uno di 14 anni e il grande di quasi 18 anni e per ultima ma non ultima la ns cagnolina Shorty.
Buongiorno a Tutti Siamo una famiglia di 5 persone di BOLOGNA ( 92 primavere suddivise tra me massimo e mia moglie sabrina )+ abbiamo 3 figli 17 MASCHIO + 2 FEMMINE DI 14 E 12 ANNI tutti adolescenti bisognosi didivertimento in compagnia. Camperisti da anni . Cerchiamo compagni di viaggio per condividere esperienze e relax. Preferiamo posti poco affollati , visto il periodo . Non disdegniamo ne il mare ne la montagna. Se qualcuno si riconosce in questa mia breve descrizione, ci uniamo volentieri Grazie Massimo
In risposta al messaggio di massimo17973 del 06/02/2020 alle 15:06:09Ciao a tutti anche noi piccolo equipaggio siamo in tre con ragazza adolescente sempre in cerca di compagnia, e perché no anche noi se c'è non dispiace anzi, non abbiamo grandi pretese ma solo voglia di tranquillità, compagnia e libertà, nel senso di vacanza che sia vacanza.
In risposta al messaggio di trilli64 del 22/06/2020 alle 15:12:53Ciao Beatrice! Ti ricordi di noi?
Ciao noi siamo della provincia di Genova con figlia di 17 anni. Eravamo partiti con l'idea delle rep Baltiche ma visto il periodo abbiamo pensato di ritornare in Francia (Bretagna e Normandia) ma...ogni idea è ben accetta. . Anche per noi le prime settimane di agosto.
In risposta al messaggio di domax del 05/07/2020 alle 16:52:38Oddio mi metti in crisi. Un aiutino? Aspetta....Olanda?
Ciao Beatrice! Ti ricordi di noi?
In risposta al messaggio di domax del 05/07/2020 alle 19:24:06hai posta
YES
In risposta al messaggio di massimo17973 del 06/02/2020 alle 15:06:09Buongiorno Massimo ...qui Christian,leggendo abbiamo la vs stesa situazione ma al contrario ...noi siamo con ragazza di 15 e due ragazzi di 13 e 12 ...quest'anno dopo due anni di dolomiti e ferrate vorremmo ritornare all'estero...l'idea e' spagna del nord e portogallo(di cui conosciamo alla perfezione) oppure anche paesi del nord europa....l'unica cosa e' che prima del 09/08 non posso muovermi per camposcout figli ...a presto ciao
In risposta al messaggio di massimo17973 del 06/02/2020 alle 15:06:09Disponibilità agosto dal 7 al 17 abbiamo 2 figli maschi di 16 e 13 anni vorremmo stare in Italia Basilicata / Umbria …. ??
In risposta al messaggio di brittix11 del 16/07/2020 alle 09:14:29Buonasera Cristian la nostra idea, al momento , è rimanere in italia. mare bello poco affollato (forse) e montagna
Buongiorno Massimo ...qui Christian,leggendo abbiamo la vs stesa situazione ma al contrario ...noi siamo con ragazza di 15 e due ragazzi di 13 e 12 ...quest'anno dopo due anni di dolomiti e ferrate vorremmo ritornare all'estero...l'ideae' spagna del nord e portogallo(di cui conosciamo alla perfezione) oppure anche paesi del nord europa....l'unica cosa e' che prima del 09/08 non posso muovermi per camposcout figli ...a presto ciao
In risposta al messaggio di McFamily del 23/07/2020 alle 21:46:28Ciao, noi nn abbiamo ancora pianificato ma teniamo presente, anche ns figlia in cerca di compagnia anni 13...
Ciao a tutti siamo di bologna con figlia undicenne e piccolina di 2... Partenza intorno al 6 o 7 agosto per 2 settimane... Pensavamo a un po di mare in basilicata e poi qualche giorno al camping la quite a villetta barrea per un po di fresco e passeggiate... Nostra figlia alla ricerca di compagnia! Valutiamo anche la calabria soprattutto la costa da crotone in su
In risposta al messaggio di adrius del 23/07/2020 alle 22:08:16chissà magari è la volta buona di incontrarci!
Ciao, noi nn abbiamo ancora pianificato ma teniamo presente, anche ns figlia in cerca di compagnia anni 13...