quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 21/07/2013 23:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di 72massimo inserito in data 21/07/2013 22:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti si chiama Villaggio, credo sia uno dei migliori campeggi almeno della Toscana, tre piscine, animazione, giochi, campi da tennis, calcetto, ping pong, gonfiabili, minigolf, piazzole attrezzate (Bagno e cucina completa) I bimbi te li prendono la mattina e giocano tutti insieme Io ci sono stato per diversi anni con i figli piccoli, ci sono tornato a fine giugno ospite per qualche giorno e sono stato benissimo Lo svantaggio è il prezzo, ma ne vale la pena, anche per il mare che c'è! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di teddy inserito in data 17/07/2013 14:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono !!