In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/06/2019 alle 10:56:36Ciao Sergio.
Ciao, ti ho scritto un messaggio .
In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/06/2019 alle 10:56:36Ciao Sergio.
Ciao, ti ho scritto un messaggio .
In risposta al messaggio di altalex71vr del 12/06/2019 alle 07:08:53Ciao ad agosto anche noi (io, mia moglie, 2 figli (12 e 10 anni) + cane) avevamo intenzione di fare Spagna del nord con arrivo in Portogallo.
Ciao Sergio. Ti ho scritto in privato sulla tua mail. Ciao Ale
In risposta al messaggio di maxole del 12/06/2019 alle 14:19:12
Ciao ad agosto anche noi (io, mia moglie, 2 figli (12 e 10 anni) + cane) avevamo intenzione di fare Spagna del nord con arrivo in Portogallo. teniamoci aggiornati..noi partiremmo da Torino
https://forum.camperonline.it/v...
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di altalex71vr del 08/06/2019 alle 11:34:52Ciao avevo già postato un invito noi siamo di Padova più o meno è lo stesso periodo di Ferie e abbiamo un figlio di 12 anni soltanto che la ns.destinazione è il sud della Croazia Dalmazia e una puntatina in Montenegro siamo in attesa del ns. Primo camper un furgonato Knaus dovrebbe arrivare fine giugno se può interessare ciao
Ciao a tutti. Io, mia moglie e la nostra ragazza di quasi 13 anni stiamo valutando di trascorrere per la prima volta le nostre ferie estive all'estero. Avremmo pensato al Portogallo, perché non è un Paese particolarmentecaro e leggendo i vari diari di bordo è abbastanza facile da fare con il camper (non ci sono problemi di sosta, rifornimenti, ecc...). Però ci spaventa un po' il lungo viaggio e così ci chiedevamo se c'è qualcuno (con figli/e più o meno coetanei della nostra) a cui potrebbe interessare unirsi a noi. Siamo di Verona e forse ci porteremo via anche uno dei nostri due pelosi (l'altro rimarrà a casa all'ombra dei ciliegi accudito dai nostri vicini di casa). Le date di partenza e arrivo sono leggermente flessibili, ma devono comunque restare nell'intervallo 4-24 agosto. Eventualmente saremmo disponibili anche a proposte differenti dal Portogallo. Un saluto a tutti. Ale
In risposta al messaggio di altalex71vr del 08/06/2019 alle 11:34:52Anche noi siamo intenzionati ad arrivare in Portogallo sfruttando le nostre tre settimane di ferie in agosto, passando per il nord della spagna. L’anno scorso ne abbiamo avute due e ci è piaciuto molto fare sud Francia con molte tappe e la costa brava per cui volevamo replicare ma concentrandoci di più sulla Spagna. Cerchiamo compagnia soprattutto per i nostri due figli adolescenti14 maschio e 15 femmina, poi abbiamo una piccola di 3. Ciao Silvia
Ciao a tutti. Io, mia moglie e la nostra ragazza di quasi 13 anni stiamo valutando di trascorrere per la prima volta le nostre ferie estive all'estero. Avremmo pensato al Portogallo, perché non è un Paese particolarmentecaro e leggendo i vari diari di bordo è abbastanza facile da fare con il camper (non ci sono problemi di sosta, rifornimenti, ecc...). Però ci spaventa un po' il lungo viaggio e così ci chiedevamo se c'è qualcuno (con figli/e più o meno coetanei della nostra) a cui potrebbe interessare unirsi a noi. Siamo di Verona e forse ci porteremo via anche uno dei nostri due pelosi (l'altro rimarrà a casa all'ombra dei ciliegi accudito dai nostri vicini di casa). Le date di partenza e arrivo sono leggermente flessibili, ma devono comunque restare nell'intervallo 4-24 agosto. Eventualmente saremmo disponibili anche a proposte differenti dal Portogallo. Un saluto a tutti. Ale
In risposta al messaggio di bronski del 12/06/2019 alle 15:04:36Ciao Bronski. Grazie 1000 per le info.
Buongiorno Ale, una proposta: altri che ti hanno già risposto qui sono equipaggi/famiglie interessate al viaggio e già inserite anche nel gruppo su Facebook. Se vi può interessare, siete i benvenuti! Buona giornata
In risposta al messaggio di Silvy73 del 13/06/2019 alle 20:43:53Esattamente quello che vorremmo fare noi, attraversare velocemente la Francia per arrivare a nord e proseguire vesto ovest e poi scendere.
Anche noi siamo intenzionati ad arrivare in Portogallo sfruttando le nostre tre settimane di ferie in agosto, passando per il nord della spagna. L’anno scorso ne abbiamo avute due e ci è piaciuto molto fare sud Franciacon molte tappe e la costa brava per cui volevamo replicare ma concentrandoci di più sulla Spagna. Cerchiamo compagnia soprattutto per i nostri due figli adolescenti14 maschio e 15 femmina, poi abbiamo una piccola di 3. Ciao Silvia
In risposta al messaggio di altalex71vr del 08/06/2019 alle 11:34:52Ciao, noi di Vicenza 48/46 con figlio 14 enne cerchiamo compagnia nello stesso periodo per Spagna/ Portogallo.
In risposta al messaggio di mannox del 30/07/2019 alle 23:38:21Ciao noi abbiamo dal 3 al 24 faremo Spagna nord e Portogallo. Abbiamo tre figli 14,15 e 3. Se vi interessa possiamo fare qualche tappa insieme, noi partiamo da Reggio ... nel caso ci raggiungete dopo. Ciao Silvia
Ciao, noi di Vicenza 48/46 con figlio 14 enne cerchiamo compagnia nello stesso periodo per Spagna/ Portogallo. Sicuramente in compagnia... La partenza però sarebbe dal 7/8 Agosto