In risposta al messaggio di re71 del 02/07/2018 alle 19:30:54Peccato che ho cambiato itinerario..era il giro che volevo fare io,saltando i luoghi già visitato in precedenti viaggi.
Ciao siamo un equipaggio di Roma,io 47 mamma 47 e Lollo 11 ad agosto pensavamo di arrivare a Danzica fare un po’ di costa baltica poi scendere e visitare la Polonia cercando di fare anche qualcosa per non fare annoiare il figlio! Se a qualcuno nei dintorni con le stesse nostre esigenze può interessare il programma possiamo parlarne!
In risposta al messaggio di lucio59 del 03/07/2018 alle 16:03:46Ciao Lucio voi quando partite ? Il vostro equipaggio com’ Formato?
Io ho in programma lo stesso giro, salendo però dalla Slovacchia e scendendo dopo Danzica probabilmente per la Germania.
In risposta al messaggio di re71 del 02/07/2018 alle 19:30:54Confermo, pur del tutto ricostruita dopo la II° guerra mondiale, peraltro in modo fedele, Danzica è una bellissima città.
Ciao siamo un equipaggio di Roma,io 47 mamma 47 e Lollo 11 ad agosto pensavamo di arrivare a Danzica fare un po’ di costa baltica poi scendere e visitare la Polonia cercando di fare anche qualcosa per non fare annoiare il figlio! Se a qualcuno nei dintorni con le stesse nostre esigenze può interessare il programma possiamo parlarne!
In risposta al messaggio di mtravel del 18/07/2018 alle 14:29:16Noi partiremo probabilmente il 2 di Agosto da Belluno; ancora non so se in 1 o due equipaggi composti da 2 persone con camper furgonato. Abbiamo una decina di anni in più senza figli a seguito. Generalmente predispongo un programma di massima dinamico che aggiorno spesso in base a vari fattori. Ho previsto di salire da Tarvisio, con prima tappa Bratislava ma non è detto che invece devii per la Germania direzione Dresda. Vedrò in base alle previsioni meteo e se sono solo od in compagnia e se mi porto o meno le biciclette al seguito. Probabilmente ci incontreremo da qualche parte!. Per contatto 329 6582822.
Confermo, pur del tutto ricostruita dopo la II° guerra mondiale, peraltro in modo fedele, Danzica è una bellissima città. Suggerisco di fare la breve escursione in battello a Westerplatte dove la guerra iniziò davvero(la famosa foto dei soldati che alzano la sbarra è solo una messinscena propagandistica). Bel posto, commovente cimiterino dei primissimi caduti in guerra e piccolo lido dove, volendo, tra andata e ritorno c'è la possibilità di fare il bagno o almeno di pucciare i piedi in acqua. Max p.s, Il campeggio dove mi fermai era una specie di lager (davvero). Sporchissimo e inquietante. Ma sto parlando di quasi vent'anni fa. Sicuramente molto è cambiato.
In risposta al messaggio di re71 del 02/07/2018 alle 19:30:54ciao Re, hai un messaggio,
In risposta al messaggio di re71 del 02/07/2018 alle 19:30:54buongiorno stefano e susy da venezia quando avreste l'inenzione di partire?grazie
In risposta al messaggio di re71 del 18/07/2018 alle 01:00:54Ciao, noi partiamo nei prossimi giorni, sabato, domenica, lunedì. Ancora non abbiamo deciso con precisione causa un inconveniente sopraggiunto. E voi? Se vuoi contattarmi 3296582822
Ciao Lucio voi quando partite ? Il vostro equipaggio com’ Formato?