quote:Risposta al messaggio di marybax inserito in data 11/07/2011 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho capito solo che mi ha risposto mentre io scrivevo la risposta ad adriatk 75!
quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 11/07/2011 20:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le aree di sosta sicuramente la prima notte la faremo in autostrada e se riusciamo la seconda ad Eurodisney, preparo comunque un percorso con le possibili aree o campeggi dove si potrà sostare ma che sicuramente potranno variare in base alla densità di occupazione delle aree o dalle eventuali modifiche che potremmo apportare al percorso anche durante il viaggio, comunque sono 5 anni che vado in Francia e non ho mai avuto problemi per dormire, ho tutte le cartine e gli elenchi con le varie aree attrezzate
quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 11/07/2011 20:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok! Ma quanti siamooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di marybax inserito in data 11/07/2011 20:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERA SOLO PER NON GIRARE TROPPO A VUOTO A CERCARE UN SOSTA, VISTO CHE PROBABILMENTE SAREMO INGOMBRANTI, ANCHE IO NON HO MAI AVUTO PROBLEMI IN FRANCIA.DIMENTICAVO AVETE IL CB ?
quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 11/07/2011 20:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, abbiamo solo una coppia di ricetrasmittenti della Motorola
quote:Risposta al messaggio di marybax inserito in data 11/07/2011 21:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! domani chiamo Pippo e mi metto d'accordo con lui poi aspettiamo che gli altri equipaggi ci confermano! la cosa più importane speriamo che i prossimi giorni passino in fretta, mi stò partendo a dosso!
quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 11/07/2011 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non vedo l'ora! Soprattutto perché la non si soffre questo caldo!!
quote:Risposta al messaggio di depeche inserito in data 12/07/2011 07:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao depeche e a tutti, anche noi questa vacanze estive vorremmo passarle in Bretagna. Partiamo dalla provincia di como, siamo in tre (40, 39 e bimba 7) e prevediamo la partenza per il 5 - 6 agosto per tre settimane. La nostra intenzione sarebbe di spezzare il viaggio fermandoci ad annecy, poi tre mete sulla loira successivamnte (con calma) raggiungere Mont san michel e continuare il tour verso la bretagna fino a dove si riesce. Escluderei la normandia, che merita sicuramente qualche visita, ma non vogliamo perforza bruciare subito "tutte le tappe" in modo mordi e fuggi e poiche siamo in vacanza non abbiamo intenzione di correre come matti. Chissà magari ci si può trovare.[:)] Ah, Noi ci porteremo anche le bici, abbiamo letto che ad annecy , nella Loira e isole bretoni sono molto utili. Buoni Km a tutti
quote:Risposta al messaggio di almacamp inserito in data 12/07/2011 14:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la vostra proposta è interessante. Ti ho scritto una mail. A presto.
quote:Risposta al messaggio di almacamp inserito in data 12/07/2011 14:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi faremo sosta ad ANNECY verso la fine per rilassarci.
quote:Risposta al messaggio di almacamp inserito in data 12/07/2011 14:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Annecy infatti vi e' una pista ciclabile che costeggia tutta la lunghezza del lago
quote:Risposta al messaggio di marybax inserito in data 12/07/2011 20:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo confessare che ero indeciso se portare le bici o no ma lo spazio in garage non manca e quindi le porto [:)] X re71 mi contatti ? Saluti a tutti ...pare che la Francia e' gettonatissima ,saremo in tanti ?
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/07/2011 21:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a chiamarti verso le nove ma non eri raggiungibile sulla tua mail c'è il mio numero domani cerchiamo di sentirci! porto anche io le bici !
quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 12/07/2011 23:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Re, ti ho mandato sms, l'hai ricevuto?
quote:Risposta al messaggio di Mikat inserito in data 15/07/2011 19:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avete ricevuto la mia mail?
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 19/07/2011 09:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parco Asterix e' bellissimo!! Ci sono stata due volte, e il mio compagno ne va matto!