quote:Risposta al messaggio di Lalla Miky Alex inserito in data 12/07/2012 15:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho un bimbo di 5 anni che non ha mai avuto compagnia, peccato davvero perchè noi quel giro l'abbiamo fatto 3 anni fa e quest'anno faremo la Germania del nord. Comunque bellissimi posti, vai a vedere Gutach e i castelli di Neuchwanstein a Fussen e Linderhof, sono uno spettacolo! Mary
quote:Risposta al messaggio di MidaMakeUp inserito in data 12/07/2012 15:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto il 4 agosto e facciamo la costa sul mare del nord e mar baltico comprese le isole con un bambino di4 anni.ciao pirata 80 Pirata80
quote:Risposta al messaggio di Lalla Miky Alex inserito in data 12/07/2012 15:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando partite? anche noi volevamo fare un giro del genere, con aggiunta della strada delle fiabe, anche se ora i nostri programmi probabilmente cambieranno, causa operazione di mio marito al menisco e invece di solo 10gg di recupero, per un imprevisto, sono diventati 40gg di stampelle... quindi sono qui a cercare qualche cosa da fare, ma sono un po' disarmata... Gianna
quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 23/07/2012 00:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato, noi si vorrebbe fare lo stesso giro, pero' partiremo il 16 agosto...e non possiamo proprio anticipare...e quando rientrate? Gianna
quote:Risposta al messaggio di re71 inserito in data 29/07/2012 11:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi scusa ma sono gli ultimi botti al lavoro e non sempre entro nel sito. In effetti siamo molto vicini e non sarebbe un problema incontrarci. Comunque ti mando il mio cellulare in privato. In tutta onestà ti dico che Berlino, come tappa finale, per noi è troppo in su come eventuale alternativa. La Baviera e Romantic Strasse sarebbero la naturale e meravigliosa alternativa al nostro viaggio inizialmente pianificato su per "monti del tirolo"...ma il tentativo lo vogliamo comunque fare per poi vedere come vanno le cose e soprattutto come si mette il tempo. IN caso ci si porrebbe incontrare in Baviera. Io avevo pensato di partire da Bregenz, sul lago di Costanza, per iniziare il giro sulla romantic strasse.