In risposta al messaggio di wolferine del 11/06/2018 alle 22:38:12Anche noi siamo interessati alla danimarca in agosto siamo di Roma e ho tre figli 10 anni 17 e 22 ho inserito oggi i miei contatti sentiamoci per poter condividere questo viaggio a noi farebbe molto piacere
Ciao a tutti, stavamo pensando a un giro in Danimarca le prime 2 settimane di agosto. Mete ancora da definire. Siamo una coppia di 46 anni con figlio di 9 da Bologna. Se c'è qualcuno che si vuole aggregare... Ciao ciao!!
In risposta al messaggio di wolferine del 11/06/2018 alle 22:38:12Ciao ragazzi anche noi abbiamo programmato x la seconda settimana di agosto un viaggio in Danimarca con prima tappo Billund Legolandia siamo famiglia di Correggio (RE) Domy Sabry e Ricky (50-49-06 anni) se interessati possiamo sentirci vi lascio cell.3409172267 ciaooo
Ciao a tutti, stavamo pensando a un giro in Danimarca le prime 2 settimane di agosto. Mete ancora da definire. Siamo una coppia di 46 anni con figlio di 9 da Bologna. Se c'è qualcuno che si vuole aggregare... Ciao ciao!!
In risposta al messaggio di sbirro1968 del 25/06/2018 alle 20:26:44Anche noi saremmo interessati alla Danimarca per le vacanze estive. Siamo una famiglia con due figli maschi di 13 e 16 anni. Abbiamo a disposizione tre settimane con partenza ancora da definire intorno al 5 agosto. Ci farebbe molto piacere condividere il viaggio. Ciao
Ciao ragazzi anche noi abbiamo programmato x la seconda settimana di agosto un viaggio in Danimarca con prima tappo Billund Legolandia siamo famiglia di Correggio (RE) Domy Sabry e Ricky (50-49-06 anni) se interessati possiamo sentirci vi lascio cell.3409172267 ciaooo
In risposta al messaggio di martina70 del 04/07/2018 alle 22:01:28Noi pensavamo di andare in Scozia...vi può interessare? Famiglia con figlia di 15 anni e mezzo. O magari anche altra destinazione...preferibilmente fresca. Il periodo sarebbe più o meno quello.
Anche noi saremmo interessati alla Danimarca per le vacanze estive. Siamo una famiglia con due figli maschi di 13 e 16 anni. Abbiamo a disposizione tre settimane con partenza ancora da definire intorno al 5 agosto. Ci farebbe molto piacere condividere il viaggio. Ciao
In risposta al messaggio di martina70 del 04/07/2018 alle 22:01:28Ciao, anche noi partiamo intorno al 5. Destinazione Danimarca. Siamo di Bologna con un bimbo di 9 anni. Se vogliamo condividere una parte del viaggio noi ci siamo. Ciao!
Anche noi saremmo interessati alla Danimarca per le vacanze estive. Siamo una famiglia con due figli maschi di 13 e 16 anni. Abbiamo a disposizione tre settimane con partenza ancora da definire intorno al 5 agosto. Ci farebbe molto piacere condividere il viaggio. Ciao
In risposta al messaggio di martina70 del 04/07/2018 alle 22:01:28Anche noi partenza 5agosto foresta nera e poi Danimarca. Figlio di 11 e cane tg.medio piccola.
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 27/07/2018 alle 12:56:29Ciao, dove hai dormito a Copenaghen?
Salve, a Copenaghen con la mia famiglia ci siamo stati 20 gg fa. A parte le note dolenti del furto portafogli e soldi dentro il il camper mentre dormivamo, ti consiglio di lasciare il camper nell'area di sosta apposita edi non in città anche se sembra possibile. Il motivo sta nel fatto che i vigli passano in continuazione e se ti vedono il biglietto del parcheggio anche scaduto di 5 minuti ti fanno una multa salata. Comunque è molto bella-
In risposta al messaggio di Challanger65 del 22/06/2018 alle 13:56:58buongiorno stefano e susanna da venezia 53 e 49 anni ci piacerebbe condividee il viaggio ma la partenza sarebbe per quando?grazie
Anche noi siamo interessati alla danimarca in agosto siamo di Roma e ho tre figli 10 anni 17 e 22 ho inserito oggi i miei contatti sentiamoci per poter condividere questo viaggio a noi farebbe molto piacere
In risposta al messaggio di Challanger65 del 22/06/2018 alle 13:56:58Ciao a tutti..!
Anche noi siamo interessati alla danimarca in agosto siamo di Roma e ho tre figli 10 anni 17 e 22 ho inserito oggi i miei contatti sentiamoci per poter condividere questo viaggio a noi farebbe molto piacere