quote:Originally posted by sailer1969> Ricambio i saluti, proprio ieri in aereo stavo cercando di abbozzare un programma di viaggio ed al solito è uscito un'isteria, anche tenendo in considerazione il periodo, l'incaglio più grosso è sul golfo di orosei, quasi quasi sarei tentato di far tappa a s.ta maria navarrese per cercare di visitare in qualche modo la costa sino a cala luna, poi dedicare un po' di attenzione alla cota orientale sino a coccorrocci, transitando da porto corallo, poi mi porto a chia ed il 14-16 sto nel sinis tranquillo, poi costa verde, giù fino a teulada, indi a villasimius e chiudo stintino, che non c'entra nulla ma c'è un'area di sosta splendida con persone squisite - brasiliane dalle quali mio figlio e mia moglie recuperano chincagliria, collanine etc per tuutto l'inverno e poi in zona dovrei recuperare il figlio grande e morosa per rientrare in continente Apparentemente da schizzati, ma noi cmq non siamo normali, ma tengo conto anche delle aree di sosta e dell'affollamento dei luoghi Le aree di sosta come penso ovunque sono variabili, io cerco di stare se posso inquelle tipo mascalzone romano a mozia-tp- e quella a sud della riserva dello zingaro-pa- e cirica prima versione, se ci sei passato ti ho reso l'idea Considera che cmq cerco sempre posti nuovi infatti tengo a portata di mano le bici per verificare le percorribilità, è capitato come a tutti di fare centinaia di m in retro e mi sono stufato soprattutto delle critiche del mio equipaggio, la sardegna per questo è fatta apposta, pensa che ci sono zone prive di segnale per i cellulari!!! Evviva!!! Ho lasciato la mia mail in post parallelo, se vuoi sentiamoci Ciao
Ciao FABIO55 siamo Fabio e Angela ci sono buone possibilità che ci si incontra infatti pensavamo di fare un percorso molto simile al vostro: golfo di Orosei poi tirare fino alla zona di Villasimius, qualche giorno verso Buggerru e la costa verde poi si va a trovare qualche amico su verso Oristano ( anche per far scorta di olio un pò di vino e qualche forma di pecorino )e poi il 18 ci si rimbarca ad Olbia direzione Piombino. Speriamo proprio di incontrarci ma in ogni caso vi auguriamo buona vacanza >
quote:Originally posted by e65g>
Ciao, anche noi saremo in Sardegna (a quanto pare saremo in tanti!). E' il nostro secondo anno come camperisti dopo una vita di tenda dei puffi, tenda più grande, roulotte minuscola, roulotte più grande! Finalmente abbiamo il tanto sospirato camper! Due adulti (46), 1 ragazzo di 10 anni e un bimbo di 3 . Partiamo il 6 da Piombino con la Linea dei Golfi alle 22:00 e torniamo da Olbia il 24, sempre alle 22:00. Logo COL sul davanti e dietro del nostro Elnagh Marlin 65G. Speriamo di incontrarci e fare qualche tappa insieme! ciao >
quote:Originally posted by sailer1969>
Ciao siamo Fabio e Angela due camperisti (non particolarmente esperti)ma con tanta voglia di goderci la prossima quasi imminente vacanza in sardegna.Partiremo da Livorno il 3 agosto con la compagnia Linea Golfi il rientro è previsto per il 18, ci piacerebbe conoscere qualche altra coppia di camperisti per scambiarci qualche consiglio e magari fare qualche tratto del tragitto insieme. A presto ciao >