In risposta al messaggio di Charro91 del 19/07/2020 alle 22:00:01Ciao Matteo sono Alessandro siamo quasi coetanei io sono del '93 io e mia moglie siamo della provincia di Cuneo e vorremmo organizzare un tour dell'Europa per questa estate covid permettendo, pensavamo di fare Francia,spagna,Portogallo,ecc se ti interessa l'idea scrivimi...noi siamo alle prime armi nel senso che stiamo appena per comprare il camper tu come sei messo?hai esperienza in questo tipo di viaggi?
Salve mi chiamo Matteo sono un ragazzo di 28 anni assieme al mio inseparabile cane. Siamo della provincia di Cuneo. Mi piacerebbe ad agosto andare a fare i giro dei fari in Bretagna. Mi piacerebbe trovare dei compagnid'avventura (anche se so che è molto difficile trovarli della mia età), per affrontare il viaggio e darsi una mano a vicenda. L'idea sarebbe di fare qualcosa di una durata di una decina di giorni +/- ma volendo possiamo vedere ed organizzare in base alle nostre esigenze e priorità . Valuto anche cambi di distinzione Fiducioso Matteo