quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 25/12/2013 12:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AUGURI ANCHE A VOI e che l'anno nuovo vi porti..o il ritrovamento del camper o qlc bella vincita [;)] che Vi permetta ,senza problemi,l'acquisto di un nuovo camper ,più bello di quello di prima [:D]
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 16/12/2013 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,sono un possessore di un camper uguale,mi dispiace un sacco per voi,ad un mio amico hanno rubato lo stesso camper nel novembre 2012 dopo 3 mesi dall'acquisto qui a Carpi,vi auguro che lo ritroviate... il vostro aveva il gavone laterale variabile(quello grande)o aveva quello piccolo?doppia dinette o una dinette e il divano? rivestimento sui tavoli verde o rosso?se posso darvi un consiglio,tenete d'occhio le inserzioni dei camper usati...se hai delle altre foto puoi mandarmele,perchè quando incontro un'icaro mi viene automatico guardalo,infatti ho divesi amici con il nostro stesso camper in giro per l'italia! IN BOCCA AL LUPO!