quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 19/03/2014 19:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 18/03/2014 22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' uno ******...!!a volte mi vergogno di essere italiano Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina
quote:Risposta al messaggio di pinea inserito in data 20/03/2014 11:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 18/03/2014 22:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiama Striscia la Notizia, Le Iene e Mi manda Raitre. Tanto la battaglia con le istituzioni è persa in partenza. S******ali e basta. Il camper poi io lo darei direttamente per perso. Dopo mesi di uso da parte dei nomadi, anche se non te lo distruggessero (cosa che faranno sicuramente), come credi di trovarlo? Quindi a questo punto io ci andrei giù pesante per le vie legali. E scriverei anche ai giornali, nonché al prefetto. Gli chiedi un cittadino onesto come deve fare a tutelare i propri diritti e la propria proprietà (sacra in un mondo capitalistico) in questo paese di ****a. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 19/03/2014 22:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/03/2014 14:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 20/03/2014 14:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fateci sapere se servono firme, petizioni o altro...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 20/03/2014 14:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avesse a cuore la vostra situazione ci vorrebbe poco, come del resto quante cose si potrebberò fare alla svelta. Il nostro paese funziona male anche per colpa della burocrazia...cose semplici rese difficili, con gran perdite di tempo e risorse. Credetemi, dispiace molto leggere queste cose, mi metto nei vostri panni, ancora "finire di pagarlo" vuol dire che i sacrifici non sono ancora finiti. Vi dico una cosa banale, ma veramente di cuore...spero propio che riusciate a riportarvelo a casa il più presto possibile e che sia rimasto solo il danno delle serrature, purtroppo essendo pessimista per natura, la vedo dura. Ps Per tutti Questo è il mio primo post (purtroppo in questo triste argomento), diciamo che mi ero già iscritto tempo fà (5/6 anni) poi il lavoro la famiglia e altri tipi di problemi non ho più seguito (non ricordavo più neanche il nick di prima). Adesso, complice anche il fatto di essere alla ricerca del terzo camper (molto meno di un Kreos[V]),ho ricominciato a seguirvi per capire pregi e difetti dei nostri VR.