quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 22/03/2014 21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione! Anch'io prima di leggere questi articoli, pensavo che il problema principale potesse essere un'infiltrazione . Credevo che subire un furto del camper , fosse un'eventualità remota... , invece... Da quando mi sono avvicinato al mondo dei forum per camper, ho purtroppo visto la realtà! La non certezza della pena , l'impunibilità, l'eccessivo garantismo, etc. Etc. ha reso questo paese bellissimo una nazione invivibile! Qncora tantissima solidarietà a famigliacapita ed a ollo! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 23/03/2014 10:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo. Comunque il problema stà ancora più a fondo! Qui in Italia non c'è più il rispetto delle regole, specie se uno non ha nulla da perdere ! Non sò se hai mai visto il programma in televisione su dmax airport security ! Sia in canada , sia in Australia , prima di entrare ti fanno dei controlli più che accurati e se hai dei parametri che per loro non vanno bene ti rispediscono a casa senza complimenti! Qui da noi invece è diventato un vero e proprio ******! Entra di tutto e tutti pretendono di rimanere! Anche nel paese in umbria dove vivevano i miei nonni , dove per decenni hanno dormito con le chiavi attaccate fuori la porta di casa , ora a seguito di continui furti , vivono una situazione di disagio e diffidenza verso il prossimo! E se continueremo , andremo sempre peggio...[V] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 22/03/2014 15:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In poche parole si chiama Mafia.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 23/03/2014 10:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i SIGNORI GIUDICI e POLIZIOTTI non lo vedono che alla targa non coincide il tipo di camper? O hanno falsificato anche i dati alla motorizzazione? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 22/03/2014 22:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche da parte mia tutta la solidarietà possibile. ogni volta che vedo un aggiornamento spero ci siano buone notizie, ed invece [V] è una situazione paradossale, non c'è altro modo x descriverla [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 24/03/2014 09:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente più leggo e più mi par di sognare.... Scusa ma l'assicurazione cosa dice? L'avvocato ti ha dato speranze? Ma non potevano portarlo al deposito pubblico invece che lasciarlo in mano loro? O.t on Ciao Mimmo[;)] O.t. Off ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/03/2014 13:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, piacere di sentirti, purtroppo non sono assicurati, sembra che ci sia un problema di minori che impedisce di sequestrare cautelativamente il mezzo e di portarlo in un deposito pubblico, in realtà come ben sai gli stessi minori non li tutela nessuno quando li mandano a praticare furto o accattonaggio. Non c'è una situazione più limpida di questa, non capisco perchè non restituiscono questo benedetto camper. L'unica cosa che possiamo fare nel nostro piccolo è diffondere al massimo l'informazione su questa paradossale situazione.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 24/03/2014 18:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse barbagianni non ha detto male, la devi fare grossa e con tanto rumore mediatico, allora qualcuno dei fenomeni italiani che contano ti prendono sul serio, lo devi fare per i tuoi figli che amano il VOSTRO camper, sono con voi, in bocca al lupo... il Magna
http://www.iene.mediaset.it/for...
) . Naturalmente tutti noi invieremo a nostra volta tale documento con la nostra partecipazione. Se ho detto una str...ta scusatemi in anticipo altrimenti rimango a disposizione per aiutare a dare rilievo a questa assurda situazione. saluti Pierluigi