quote:Originally posted by paolog965> Ciao collega di ernia!!! Alcune info sulla destinazione postata da Mauro!
quote:Originally posted by zlotych> Ciao Zlotych noi abbiamo in programma un uscita per le creature il we 6-7/09 presso zoosafari di Pombia, il we successivo forse in quel di Rimini per Mondo Natura e poi il we11-12/10 Firenze per visita e mega fiorentina verace. Nel mezzo tra trasferte lavorate varie si può organizzare qualcosa. Un saluto a tutti, Paolo. ps: sul post camperisti cintura N-E , gruppi, a pag 94-95 alcune foto nostre vacanze
PROPOSTA: perchè non fare un mega raduno (Allegra Brigata, Mucchio Selvaggio, Incontriamoci a nord-ovest e altri)...cosa ne pensate??? Sotto con le proposte.............. saluti zlotych[:p] >
>
http://www.curtatone.it/ita/ss_...
C'è posto per un'altro equipaggio. Come te ho anchio un'impegno il 2°we di ottobre. Un saluto, Paolo incriccato.quote:Originally posted by zlotych> ahia!! cosa combini?? Pensa, lo scorso we, coadiuvato da Mauro, ho portato a spalle la mia cucciolina di 26Kg giù da un sentiero montano. Il giorno dopo avevo qualche problemino ad alzarmi dal posto di lavoro, ma niente antidoloriferi. ....obiettivo comune UNIONE, DIVERTIMENTO, AMICIZIA!!!! Paolo
Caro collega, spazio a volontà...più siamo meglio è... con un grande obbiettivo...UNIONE, DIVERTIMENTO, AMICIZIA..... A proposito di dolore...appena preso antidolorifico...... ciaooo Dino[:p] >