quote:
Originally posted by dueerrrestart
VOGLIO BERE L'ACQUA DEL PIAN DELLA MUSSA, la berro' tuttaaaaaaaaaaaaaaaa Se poi e' grappa, chi se frega, poi vo' a letto.[:D][:D][:D][:D][:D] Ma la mattina non dondolate il camper, se no' penso di essere ancora briao( in toscano)= ubriaco. ciao da Roberto [/quote] Ciao Sergio 52 - dobbiamo organizzarci anche noi genovesi per non mancare al PIAN DELLA MUSSA, è pane per i ns. denti. Ciao Gigi. id="size2">
Modificato da Pigu il 22/01/2009 alle 13:58:35
quote:Originally posted by passorapido> Buona giornata lucy[:)]. Buon week end a tutti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]
Lucy >
quote:Originally posted by zlotych> piuttosto ci sono "già" da 2 settimane, ti ho detto che qualcuno deve pur lavorare [;)] (e ti sei perso un mio post [}:)]) per curtatone è interessante, perchè bello e non troppo lontano, speriamo si possa combinare ciao gianni [:)]
Gianni...ci sei ancora???...pensavo fossi nuovamente in vacanza...... spero veramente di poterti vedere al raduno...d'altronde un piemontese come te non può mancare...e poi devi portare la tua grappa...che la faremo bere al toscanaccio con la famosa acqua del Pian della Mussa... zlotych[:p] >
quote:Originally posted by zlotych> Ottima proposta! [:D][:p][:D] E sempre bello ritrovare vecchi amici,e farsene degli altri. Giampaolo
PROPOSTA: perchè non fare un mega raduno (Allegra Brigata, Mucchio Selvaggio, Incontriamoci a nord-ovest e altri)...cosa ne pensate??? Sotto con le proposte.............. saluti zlotych[:p] >