quote:Originally posted by dueerrrestart> Ciao,per me ha già risposto Zlotych!!Siamo di To.....non aggiungo..bellissima e accogliente!?!?.....preferisco la tua Toscana....più solare![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Grazie Gabry della buona domenica. Spero un giorno di incontrarvi,di dove siete? Io Toscana, Santa Croce Sull'Arno, provincia di Pisa. Io mi chiamo Roberto, la mia compagna Patrizia, suo figlio Andrea 12 anni e mia figlia Virginia 16 anni. Ciao P.S. la mia email e' patry-roby@hotmail.it se vuoi scrivere li', va bene uguale, cosi' possiamo scambiarci i numeri di telefono, non si sa' mai. Ciao da Roberto Patrizia Andrea Virginia >
quote:Originally posted by zlotych> Preferirei lo facessi tu, visto che hai avuto l'idea, ed hai già preso contatti con i gestori, inoltre mi sembra che tu sia più presente di me, ultimamente sul forum, quindi..... Tanto ce ne occuperemo tutti per organizzarlo al meglio. Ah, guarda che non sto facendo complimenti, non sono il tipo. Ciao, Mauro.
Buongiorno e BUONA DOMENICA A TUTTI.... X Lenox....se vuoi postare te il Raduno per me non ci sono problemi...la data va bene il 4/5...... a presto Dino[:p] >