quote:Originally posted by Pegaso1964> Magari!!! non vedo l'ora... dai, io arrivo di venerdi sera, spero solo che l'area attrezzata sia aperta per l'occasione, oggi mi informo.... Ciao e a presto ARMANDO
Vediamo se possiamo finalmente vederci? Marco. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, non lo so, è la prima volta anche per me, comunque dovrei risolvere un problemino, eppoi ti confermo il tutto. Speriamo che ci aiuti il tempo, altrimenti è dura.... SALUTONI ARMANDO
Penso si possa fare. Ma la sagra è carina? Anche io arriverei venerdi sera (sul tardi) dopo le varie poppate per la piccola e magari un boccone anche noi "grandi". Fammi sapere. >
quote:Originally posted by ruotalibera> Ho chiamato e pare che l'area è sempre aperta!! è quanto mi hanno detto dal comune.... SALUTONI
Perdonatemi, dimenticavo che il mio arrivo sarà sabato pomeriggio. Per l'area attrezzata serve la prenotazione? Di nuovo saluti a tutti e ...spero vivamente di esserci. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Caro Marco, speravo che leggevi l'altro annuncio, ma cosi non è stato, purtroppo non posso venire, mercoledi ho comprato un canetto a mia figlia e sembra che ora ha la diarrea, spero che gli passi, altrimenti ci vediamo un'altra volta. Sembra destino che non ci incontriamo, ma alla fine ci riusciremo[;)] SALUTONI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA. ARMANDO
Ok ci vedremo li domani sera. Abbiamo aperto anche un'altro post con Enzino per far venire anche altre persone e conoscere gente nuova. Spero non ti dispiaccia. Buona serata >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Magari domattina ci provo se sta meglio, si in effetti gli ho dato la enterolgermina e sembra che sta meglio, in tutti i casi ci vediamo domani, salutoni e divertiti ARMANDO
Dagli un po di enterogermina che gli passa subito (non è uno scherzo!). Ho avuto dei cani di piccola taglia e in effetti funziona. Magari vieni lo stesso e gli metti il pannolone!!!![:D] >