quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 14/07/2012 11:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 16/07/2012 08:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 14/07/2012 11:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco anche noi che la pensiamo più o meno come voi.... La nostra figliola ha 15 anni e in più abbiamo un'altra bimba di 7 anni. Per il momento la ragazza ci segue , di solito le nostre uscite sono con un altro gruppetto di Romani che hanno figli piu o meno dell'età delle mie ( o città limitrofe) o ci muoviamo in solitaria. Ci ritrovi nella nostra piazzetta in "camperisti romani no stress" ... e condividiamo il tuo stesso spirito!! Dove andate in ferie ??
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 14/07/2012 11:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , concordo in pieno sulla facilità di gestire un uscita itenerante con pochi equipaggi , come aggiungerei è anche più facile socializzare e conoscere gli altri partecipanti se si è in poche persone. Dipende secondo me dalle uscite che si voglio organizzare e da quanto i partecipanti siano intelligenti[;)] e autonomi[;)], nel riuscire a lasciare liberi tutti gli equipaggi a fare quello che più piace, riuscendo coaì ognuno a sentirsi libero pur stando insieme a molte persone. È normale che quando si è molti camper , l uscita deve essere per forza programmata a priori e secondo me essere anche molto stanziale, visto che diventa difficile poi far conciliare tutte le esigenze peraonali e oggettive ( diventa estremamente problematico trovare strada facendo ad esempio posto per 10 camper! [;)]) Diciamo che un bel compromesso a mio aviiso non guasta mai, vivendo sempre le esperienze camperistiche[:D] con quel giusto equilibrio , condito dala voglia di rilassarsi e contemporaneamente conoscere nuove persone. Noi personalmente ad esempio , le vacanze estive , di oltre 22 giorni le faremo in solitaria, propio perche' ci piace improvvisare, e programmare strada facendo il cosa fare[:D], a seconda di come ci sentiremo, delle nostre esigenze e ritmi vacanzieri[;)] Per le micro uscite invece ci piace spesso unirci con altri camperisti ,alcuni diventati amici[;)], alcuni invece lo diventeranno , altri si perderanno per strada , insomma l importante è usare il camper per rilassarsi egodere in pieno di tutte le belle emozioni che se usato bene il camperozzo ci può dare[:D][;)] Ah dimenticavo io mi chiamo Daniele [;)] ciaoooooo Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 14/07/2012 11:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non sono certa di aver capito cosa ti piace e cosa non... Ho capito che non ti piacciono i maxi raduni(cioè più di 10 camper ho capito bene?) ma ti piacciono le uscite in solitaria con la tua famiglia oppure al massimo con altri 2/3 camper senza figli? giusto?[:0] Personalmente abbiamo iniziato ad uscire con altri per apprendere un pò di nozioni sul camper essendo noi novelli camperisti, ed anche per socializzare che non fà mai male essendo noi molto comunicativi. Questo non significa che demonizzo chi invece esce solo...Credo che comprare un camper è un pò come uscire con la moto: entrambi accumunati sotto il cielo della libertà assoluta[;)] A noi capita di uscire da soli( siamo una famiglia con figlio quasi 14enne) ed anche in compagnia di altre famiglie ma quello che ci piace di più nell'uscire con gli altri è comunque che ognuno è padrone e libero di andare e fare ciò che più gli và e gli piace! Ti faccio un esempio: lo scorso we siamo stati al terminillo, eravamo 4 famiglie tra le quali 1 assolutamente sconosciuta. Abbiamo concordato una passeggiata in montagna poi, chi se l'è sentita ha proseguito per un percorso che è voluto tornare indietro o fermarsi lo ha fatto tranquillamente. Poi ci siamo ritrovati dopo pranzo e via[;)] L'importante è che ognuno di noi si senta libero e non manipolato oppure obbligato a fare qualcosa che non vuole.
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 19/07/2012 11:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente state ...AVANTI![:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 19/07/2012 15:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao capitan kIrk [;)], ti ho inviato il diario di bordo astrale [:D] via p.m.[:D] Danykrylory Pinoooo! Come stai??? :-D
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 19/07/2012 19:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capitano urge un chiarimento chiarificatore[:D] Dankrylory ha l'astronavicella Krydanlory (che sono io) nonchè ammogliata dell'alieno pelato Dankrylory[:D][:0]
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 19/07/2012 22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà colpa della pioggia acida?[:D] haahahahahah Poi un giorno te lo spiegherò dal vivo dai[:D][:D][;)] Si, dovremmo atterrare da quelle parti![:D][;)] Tanto tu sei in contatto con il capitano Spakk...e si come spakk!Anzi direi Spakkaciuccioooooo!! pure questa è una lunga storia![:D][:D][:D]