quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 24/07/2012 10:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahha bellissima![:D][:D][:D] Data astrale seconda decade + 4[:D] del 7° mese nel quale correva l'anno intergalattico 2012[:D]
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 24/07/2012 14:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura era abituata con la nonna che mi sà fosse un pò sorda!hahahahah Simpaticissimi[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1462 inserito in data 24/07/2012 14:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Laura....con il rotolo alla nutella non si sbaglia mai!hahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo, siamo tutti a dieta tranne il capitano Spakk[;)][:D] che ci tiene alla sua pancetta![:D][;)] Per la montagna posso consigliarti scarpe da ginnastica se vi piace camminare....Come dicevo a Stefano, ognuno deve fare ciò che si sente di fare, senza obblighi o trascinamenti vari.[;)] A noi piace fare qualche sentiero, quindi se hai intenzione di cimentarti è meglio portarsi una felpa, uno zainetto, se hai i bastoncini per camminare aiutano,la crema solare( purtroppo ci si scotta anche in posti assurdi tipo le caviglie![8D][;)]), qualche repellente per zanzare o tafani, tuta da ginnastica burrocacao e cappello![;)] Se mi ricordo altro te lo scrivo[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 24/07/2012 14:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahhahahahahahahah ecco se venite così siete:PERFETTi![:D][:D][:D][;)][;)] ricordati il burro di cacao![:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 24/07/2012 14:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che altro è difficile farci le salite...
quote:Risposta al messaggio di enterprise2006 inserito in data 25/07/2012 18:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....come senza fine? domenica sera ognuno a casa sua eh? hahaahhaahahha [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)]