quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 04/05/2011 23:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][8D][8D][8D] Presenti! 2 adulti e 2 bimbi dalla prov. di Torino
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 05/05/2011 07:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pupazzo è la maschotte del camper , sul parabrezza a vegliare la strada, inoltre ho una foto sul lato sinistro che controlla i mezzi in sorpasso. Noi riusciamo ad uscire solo questo WE, poi impegni ... non si esce fino al WE del 11-12/06 per destinazione da decidere, postrebbe essere un WE dove conoscersi, io vorrei tanto visitare la zona di cuneo, visto che i WE al mare sono stressanti. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 05/05/2011 10:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimaniamo in contatto allora [;)][;)][;)][;)] Sei anche su fb?
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 05/05/2011 10:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco! Ma cosa mi combini?? Come stai?? Stai guarendo?? Allora, quando me la porti Monia?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 05/05/2011 10:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anto....come ti direbbe monia "marco un nome una garanzia" (scaduta)[:D][:D] mi ero beccato una bella influenza[:(][:0] adesso sono in piena forma....la febbre è passata grazie alla mia crocerossina [:I]che mi intontiva di tachipirina e antibiotici e...altro (devo ancora capire l'altro che cos'era ma...) ciao marco
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 05/05/2011 10:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey!! Monelli [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Quando ci vediamo?? Voi che fate il ponte del 2 giugno?
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 05/05/2011 20:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrat, anchio sabato muovo il camper [:D][:D], ma niente uscita, devo portarlo da carrozzaio [:(] poi valutiamo ...[;)]