quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/06/2012 12:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la corrente hai chiesto se c'è !... Scherzo lascia perdere id="red"> pensavi di cogliermi impreparata[:D][;)]...corrente non c'è noi stiamo valutando di partire un pochino prima del previsto, forse marco riesce a liberarsi dal lavoro per le 16 se cosi fosse ci incontriamo piu avanti di seriate vi aggiorno dove sono per ora di cena @verras... barbara se riesci a uscire prima dal lavoro, veniamo con voi a sirmione..e potremmo aspettare li federico...che dici? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/06/2012 22:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi è stato un piacere conoscervi e soprattutto assaggiare i vostri zuccherini...[:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/06/2012 11:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato un piacere anche per noi e non avevo inteso che facevi parte della Comunity. Alla prossima [;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/06/2012 11:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma..dai...anche io nn avevo capito che eri iscritto a comperonline[:(] volevamo salutarvi,ma,quando siamo partiti il camper era chiso...o eravate già andati al parco...o stavate dormendo allora ci sentiamo sul forum...che belloooooo...matteo manda i saluti al suo amico di pallone[;)][;)] PS...ricordati di mandarmi la mail per l'albergo di londraaaaaaa[;)][:)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/06/2012 13:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina quando ho cercato info su Molina per mettere un link sulla sosta http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=745, ho trovato il vostro gruppo e allora mi sembrava giusto salutarvi... Grazie Federico e grazie Monia... ok x l'hotel contaci... eravamo ancora a letto, vi abbiamo sentitti andar via... sarà per la prossima occasione, Edoardo contraccambia i saluti ... si è divertito molto con i vostri figli... grazie