quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 25/08/2012 20:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me funzionaaaa...guarda con chi ho fatto una foto in vacanzaaaaa[:p]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 25/08/2012 22:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi sarebbe costui ? [?][?] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/08/2012 10:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] chiedilo alla terry...lei lo riconosce sicuramente diciamo che è stato fidanzato con la canalis
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/08/2012 11:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosè ... ora ha trovato una nuova fiamma, meglio della Canalis ? Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 24/08/2012 20:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! siamo tornati dalle ferie (purtroppo)... e domani si ricomincia Roby lavora già da giovedì Adesso è super tim tom dopo l'acquisto del navigatore per camper ! (è rimasto scioccato per via del soprannome...) quindi la data del raduno è rimasta invariata? Ci dispiace non poterci essere, Anche per la pizzata della domenica ... noi saremo al battesimo. @ monia: come sono andate le vacanze? @ scart : siete tornati? mangiato il tartufo shakerato? Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 27/08/2012 18:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente incontro al Dancing allora ? E pensare che stavo iniziando ad allenarmi per fare una maratona ballerina [:(] Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2012 09:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> federico chiede aiuto..ed eccoci pronti ad intervenire[;)] bradipo e verras sono già iscritti qui...www.oltrepowinefestival.it premesso che io e barbara, non molleremo facilmente la preda(terry) faremo pressione psicologica su tua moglie per averti con noi il we del 8 settembre. chiunque volesse unirsi a noi lo puo fare andando su eventi ed iscriversi PS..anche a noi spiace non vederci allo scrofazio...[:(][:(] il mio camperino è ancora dal dottore [:(][:0][:(] monia
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 30/08/2012 11:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio per tutto, ma non vedo molta solidarietà nei miei confronti ... volete proprio farmi lavorare ! [:(] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2012 12:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai..su...guarda positivo... questo we ti munisci di pennello e colore...ed il prossimooooo.... la terry si sta già ammorbidendo..lo so per certoooooooo
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/08/2012 12:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi...se non vuoi "spennellare" , l'alternativa te la trovo io.... Ho da rimontare tutti i mobili bassi in camper, i cavi li ho già stesi,don't worry ! Mi son lasciato prendere la mano...e come è arrivato il pannello lunedi, ho cominciato a smontare, dimenticandomi dei prossimi appuntamenti... Al momento pero'....completamente senza batterie (non era l'alternatore), quindi tutto lavoro al buio [:D][:D]... Monia, ma bisogna pure prenotare?? Ma solo x la cena oppure anche x posto camper? Ho in ballo la suocera....spero che x i last-minute ci sia spazio [:p] Tenetemi aggiornato, ho poco tempo da dedicare anche al pc [xx(] CIAO a tutti
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/08/2012 19:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano... Monia, ma bisogna pure prenotare? Ma solo x la cena oppure anche x posto camper?id="red"> stefano non lo so,inquanto la prenotazione l'ha fatta barbara...ma credo ci sia da prenotare solo il posto camper..però puo essere piu dettagliata verras @superarca...paola allora ti sei iscritta anche tu? facci sapere il tuo numero di prenotazione...hai postaaaaaa @freddi...notizie del summit con brontolo,eolo e cammolo[:D] dobbiamo continure lo stillicidio psicologico?[:D][;)] @scrat...ti penseremo,noi a divertirci e tu al tavolo di un ristorante con dei bambini[:0][^][:D]...hai visto ad orvieto c'è la festa delle vandemmia...fattibile in un we[:D][;)][;)] oggi finalmente ritiro il camper..però è sistamato provvisoriamente, perchè hanno ordinato la finestra nuova e dovrebbe arrivare tra 15 giorni[:(] buon sabato a tutti monia