quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/09/2012 14:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provvedo subito con sms intimidatorio...[}:)][;)] barbara mi serve supporto..io mi attivo adesso e tu fra un paio di ore[;)] PS..freddi tieni lontana cammolo dal pc..non deve leggere il forum..altrimenti siamo inguaiati[:D][:D] ciao scappo ritirare camper...
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/09/2012 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Catenacci...! Infierire cosi...non vale...! [:D][:D] Monia...verrei volentieri anche da solo...ma sai com'è... Di suocere come la mia, non ne trovi tante...! [;)] Mi spiacerebbe proprio non aiutarla nell'assisterla... Capisci a me'...! [;)][;)][;)] Poi per testare...conosci Betty...piuttosto mi attacca alla 220...! (a me, non il camper...[xx(]) ahahahahahahahahah Ciaoooooooooooooooo P.S. ma daiiiiiiiiiii... c'è forse anche Gigi ??? Ma non vale...! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/09/2012 22:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il potere dovreste però usarlo meglio ... Si, sembra che si sia convinta di venire, ma vuol partire Sabato Pomeriggio ... [B)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 04/09/2012 10:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usarlo meglio? tipo...convincerla a partire prima di sabato pomeriggio? SCORDATELOOOOO[:D] e se non fai il bravo ,chiedo di sistemarti nel fango..dalla parte opposta del parcheggio[^][;)] ciao..ciao... RADUNO A STRADELLAid="red"> -bradipo veloce numero prenotazione 21 -verras numero prenotazione 20 -freddi numro prenotazione 23 -superarca numero prenotazione 32 -nico e simona numero prenotazione 29 -renata e gigi(mi confermano in questi giorni) cosa facciamo per i pasti? ASPORTO va bene a tutti? la visita al museo della fisarmonica la prenotiamo per domenica mattina?..almeno ci siamo tutti...visto che alcuni equipaggi arrivano sabato pomeriggio(vero fede?)[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
federico non bastava l'immagine..adesso anche la canzoncinaquote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/09/2012 16:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di aver capito, è solo questione di leggere: Per la prenotazione dei pasti lo puoi fare anche quando arrivi al momento della registrazione. I pasti fruibili sono : la cena del venerdì; il pranzo e/o cena del sabato e il pranzo della domenica.id="red"> Permetti che voglio vedere prima il menù ? se si tratta di prosciutto cotto e purè, lo mangio in mensa tutti i giorni ! [:D][:D] almeno nei W.E. vorrei cambiare un pò. [:D][:D] Traspare dell'astio condito da facile ironia dalle vostre righe, andato male qualcosa ? mangiato male anche questa sera ? postumi di ferie fatte al freddo ? il dottore non ha messo a posto bene il mezzo ? Vediamo di farcela passare eh ! [:D][;)] Buonanotte. Federico
http://www.youtube.com/watch?v=...
spero che la sua fine non sia questa ciao marcoquote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/09/2012 11:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scommetto che il link postato da bradipo,però lo hai ascoltato[:0] ma scusa perchè ti porti le racchette di scrat? davide non c'è...no vorrai giocarci tu prima di dargliele[:)] la moto?..perchè la moto? barbara non gli avrai detto che noi pensavamo di portare le bici? se cosi fosse...quando senti freddi,digli che abbiamo deciso di non caricare le biciclette,ma di usare la navetta che è a disposizione per gli spostamenti ops..dimenticavo..avete visto la mail che è arrivata..del menu dei pasti convenzionati?id="red">CIAO FEDERICOOOOOOOOO