quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 05/09/2012 13:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io prenoto già...devo prenotare per tutti oppure ogniuno si arrangia?[:D] oooooohhhh...già ..dimenticavo...non bisogna prenotare, basta presentarsi sul posto il giorno che decidiamo di asportare il cibo[:D] bhèèèèè...adesso freddi è sicuro di non mangiare prosciutto e purè[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/09/2012 18:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inoltre sarebbe bello sapere se ci farebbero usare i tavoli anche consumando il nostro cibo. id="red"> quando tu usi il condizionale...si puo tradurre cosi...monia chiedi se si possono usare i nostri tavolini? se vai su eventi puoi leggere le mie domande rivolte agli organizzatori...ahhhhh..noi donzelle siamo troppo avanti[:D][:D] Per le racchette da dare al Davide, non è che magari voi lo vedete id="red"> io non vado a cercarmi i guai...[:D][;)] ciao a dopo
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/09/2012 16:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia alla miseria...ma almeno il menu' potevi tenerlo "nascosto"...! [:(!] Ora Freddi noterà anche...quel sottile.... filo di bava che mi cola...! [:D][:D][:D] ahahahahahahahah Meno male che almeno i vini non vengono menzionati...! Divertitevi. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/09/2012 20:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisci Monia ... è per non chiedere in due le stesse cose, visto che sei così avanti, pensavo che avevi già fatto richiesta privatamente. Il mio condizionale comunque, non ha secondi fini ! [;)] Stefano, spiace che non sarai dei nostri. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/09/2012 09:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che noi saremmo tra gli ultimi ad arrivare ricordatevi il detto "beati gli ultimi, se i primi sono onesti"[:D] ciao a domani, calcoliamo di essere a stradella nel primissimo pomeriggio
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/09/2012 09:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHH ! lo conosco, è anche amico mio ! Gio, se per caso partiamo Stasera, ti telefono, ma noi comunque passeremo da tang. Est. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/09/2012 11:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie racchette conservale per la prox uscita ... io purtroppo non ci sono!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 07/09/2012 13:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa, pensavo di lasciarle alla Monia... dici meglio di no ? Per le uscite dei prossimi w.e. devo inviare formale richiesta alla direzione strategica ... sono loro che valutano gli impegni, io sono solo l'autista. Per stasera, non ho ancora ricevuto l'OK. non so come saremo messi ... Saluti Federico
www.lascottona.com
non male[:p] @verras ridurre gli amici all'ossoooooo...dai... le mie condizioni di salute sono stazionarie...ma mi piego e non mi spezzo...donzeela sono[:D] @freddi se non telefoni a gio,questa sera, puoi chiamare me domani[:D] per noi la partenza è verso le 10 ciao monia