quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/09/2012 10:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia, non mi ricordo cosa ho mangiato questa sera, pretendi che mi ricordi chi ho incontrato un anno fà ? [:(!] provare ad essere più specifica ? [:D] Inoltre se voi ragazze, pretendete di leggere tra le mie righe degli inviti particolari, o avete bisogno di una visita oculistica, oppure il baco del millenio, fino ad ora dormiente, si è impadronito del vostro video e vi fa vedere cose inesistenti ... o avete la coda di paglia .... Aspetta che qualcuno mi sta telefonando, vado a rispondere ... Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/09/2012 21:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ... dopo un anno di fatiche e sedute dalla psicologa per rimuovere il ricordo di quel 04/05/2011, arrivi tu e mi fai ricadere nell'oblio. [:(] Devo ricominciare tutto da capo ! [:(!] Incontrarci a metà Ottobre, vedremo se ci sarà possibile, per le castagne ... grazie, ma si fa fatica a raccoglierle, la terra è troppo bassa ! e poi ho il suocero che me le porta ! [:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/09/2012 21:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti dalla famiglia bradipo..messa ko dall'influenzaid="red"> DI GIA' ? ? ? di solito aspettavate Ottobre prima di ammalavi, siete in anticipo. Visto a non fare il mare in estate ! poi si rimane cagionevoli tutto l'anno ! Auguri [:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 21/09/2012 08:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra precursori ci intendiamo ! [:D] Monia in malattia fino a Martedì ? Tranquilla, non se ne accorgerà nessuno della tua mancanza [:D][:D][:D][;)] W.E. tutti a letto allora ! Auguri Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/10/2012 20:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Accidenti...non vedo conferme ma nemmeno smentite... [:0] Conoscendo la fonte "poco attendibile"... [:D] Che fare ? Credere o non credere ? Pero' un dubbio mi assale [B)] Vabbè.... anche se in ritardo... AUGURIIIII Federicooooo...!id="blue">id="size4"> Ciao. Ste
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 04/11/2012 14:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHHHH CHE SANA INVIDIA!![:I][:)] Ornella _______________________________________ Si la vida te regala limones, pide SAL & TEQUILA!
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 05/11/2012 14:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]