quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/05/2011 20:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal carrozzaio [:0][:0][:0] e questa volta quale difetto ha il knaus?
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 05/05/2011 20:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non lo sai? l'ultimo stinco non l'ho ancora finito di pagare e mi costerà un po caro. Sono bastati tre minuti di noccioline di ghiaccio per devastarmi il camper, alla faccia della solidità tedesca !
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 05/05/2011 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antoooooooo nn dirmi che hai un knaus anche tu??[:0][:D] sai che quando siamo andati in germania.... i due amici del knaus...hanno fatto l'assicurazione incendio a favore di terzi spero di nn essere quel terzo[:D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/05/2011 11:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manerbia! Grigliata serale. Domenica relax.
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 06/05/2011 12:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Invidia!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/05/2011 14:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao superjerry....noi già ci conosciamo[;)],e stiamo aspettando il momento buono per venirti a trovare[:D][:)]e...degustare.... per poi andare al lago d'orta[:p][:p][:)] ma...nn posso crederci[:0][:0]nn hai ancora ritirato il nuovo mezzooo certo che la fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimoid="red">[:D][:D] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 06/05/2011 14:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io voglio degustare [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 06/05/2011 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Io adoro il calzone [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 07/05/2011 10:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi da giugno fino ad almeno settembre (tranne che x le eventuali ferie estive) evitiamo i we al mare, passi più tempo in colonna che altro [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Perciò lago e montagna sono ben accetti....e anche la pizza [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 07/05/2011 14:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...il 12 giugno abbiamo un battesimo!! Cmq Pella rimane vicino a te?