quote:Risposta al messaggio di adrius inserito in data 06/05/2015 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adrius, noi quest'estate passeremo circa 1 settimana in slovenia e al rientro ci fermeremo a Caorle al villaggio Prà delle Torri (prenotato dal 11 al 19agosto) Noi abbiamo 1 bimbo di 6 anni, una bimba di 3 e il piccolo di 1 Ciao Diego e ELisa
quote:Risposta al messaggio di Whelp inserito in data 11/05/2015 22:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao WHELP certo che mi ricordo , noi tutto bene voi [?] Per noi andrebbe bene più o meno qualunque week end basta saperlo almeno una decina di giorni prima Sul Garda le opzioni di sosta sono molteplici , vari campeggi fanno l'offerta camper stop WWW.WANDERDIVERS.IT
quote:Risposta al messaggio di ste67 inserito in data 12/05/2015 22:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>k Io verrei provare lo spina camping questo week ma mettono bufere ovunque, vorremmo andarci una settimana a fine giugno abbiamo due bimbi di 4 e 8 anni. Come detto nei post precedenti, magari ci si vede . Ho visto che ne hanno parlato bene e vorremmo provare. Saluti a tutti .... che la forza sia con te. (Profeta Obi wan kenobi)
http://www.gasparina.com/
un po' piu' caro pero' me ne hanno parlato molto bene anche perche' si trova a soli 200 metri dal parco divertimenti di Gardaland cosi se qualcuno ne vuole approfittare visto che mettono a disposizione i biglietti Prezzo: camper 2 persone allaccio corrente docce calde e piscine 26 euro bamini da 6 a 10 anni 3 euro,che ne dite