In risposta al messaggio di McFamily del 16/05/2015 alle 23:39:36
buon week a tutti!! adrius mia figlia ha 6 anni.... ed è sempre alla ricerca di compagnia! il camping spina devo ammettere mi ispira molto, le zanzare meno ma le sconfiggeremo!! emas noi non sappiamo ancora se faremo ilponte, a lavoro ce lo diranno sicuramente all'ultimo, per ora è FORSE.... Mi piacerebbe molto andare in toscana, magari fare una scappata all'isola del giglio.... ma per ora è solo un'idea buttata li voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
OK nessun problema
si accettano idee per le ferie?? noi abbiamo disponibile solo dal 8 agosto al 22 giro turistico tra le valli della basilicata e poi soste in un camping, ne sto contattando diversi per vedere disponibilità, l'idea è di fermarci per qualche gg in prossimità del 15 agosto...per star più tranquilli...............si accettano idee e compagni di viaggio ben volentierissimoooossimossimo
In risposta al messaggio di Emas 2.0 del 21/05/2015 alle 12:36:30
@knaus @whelp Ho dato un occhiata al sito del camping Adriano e l'ho travato molto carino ma non siamo riusciti a cantattarlo per sapere se avevano posti disponibili ne via mail ne via telefono ................ avete qualche info in più ? Ciao Max
Ho i vostri stessi problemi non riesco a contattarli ma alcuni miei amici si vi informerò 😕