http://www.campingadriano.it/it...
In risposta al messaggio di Whelp del 21/05/2015 alle 15:58:44
Ciao, ho appena parlato con il campeggio. Non accettano prenotazioni. Il costo è di 19€ a notte (Camper + Corrente + 2 Adulti + 2 Bambini sotto i 10 anni + Cane). Il Venerdì si può entrare fino alle 24:00 (..e questosecondo me sarebbe ottimo per saltare il caos del Sabato mattina) Martedì 02 Giugno il Check-out è previsto alle ore 12:00, nel caso si volesse stare di più si aggiungono altre 19€. Ci vediamo..!!!
Confermo quello che hai scritto , mia moglie è riuscita a contattare il camping telefonicamente nel pomeriggio .
Manu ciao ma dove siete finiti..su woozzappati non ti vedo più ..io ti cercavo li ..poi ti ho cercato qui per caso ..camperisti con figli....che culo vi ho trovati subito....non vi ho più sentito state bene...max come sta ...tu e kayly siete due rocce...noi andiamo sempre via con COL MI MERAVIGLIO CHE NON SIETE MAI VENUTI AD UN SUO RADUNO...DAI FATEVI SENTIRE OGNI TANTO ..IL NUMERO CE LAI..sempre grecia quest'estate... Se no chiedimi amicizia rizzatti paola Facebook..ciao un saluto a tutti e tre paola e rudy
In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 22/05/2015 alle 23:39:06
Manu ciao ma dove siete finiti..su woozzappati non ti vedo più ..io ti cercavo li ..poi ti ho cercato qui per caso ..camperisti con figli....che culo vi ho trovati subito....non vi ho più sentito state bene...max come sta...tu e kayly siete due rocce...noi andiamo sempre via con COL MI MERAVIGLIO CHE NON SIETE MAI VENUTI AD UN SUO RADUNO...DAI FATEVI SENTIRE OGNI TANTO ..IL NUMERO CE LAI..sempre grecia quest'estate... Se no chiedimi amicizia rizzatti paola Facebook..ciao un saluto a tutti e tre paola e rudy Rudypaola
CIAOOOOO!! E' sempre un piacere risentirvi!! noi stiamo bene, molto impegnati ultimamente perché stiamo ristrutturando un piccolo capannone dove tenere il nostro camper...quindi max al lavoro!! e cosi quest'anno tra i soliti problemi di salute di max e la ristrutturazione il nostro povero camper è un po fermo...
In risposta al messaggio di ste67 del 25/05/2015 alle 19:55:48
Ciao a tutti allora come e' andato questo fine settimana qualcuno e' uscito sfidando il maltempo o siamo rimasti tutti a casa Speriamo che vada meglio il prossimo visto che per molti sara' lungo dove andate di bello? io saro' insieme a amici al camping Oasi di Sottomarina ste67
stefano non so se veniamo anche noi da quelle parti...al massimo ci sentiamo su what's up...
In risposta al messaggio di addaua del 26/05/2015 alle 13:20:34
Ciao a tutti. Siamo di Verona, con due bimbi di tre e sei anni. Forse, finalmente, il ponte del 2 giugno riusciamo a muoverci in camper. Pensavamo a qualche camping attrezzato per i bimbi zona lago o riviera romagnola, conpiscine, mini club etc..(si, so bene che va contro lo spirito del vero camperista). I nostri amici non hanno il camper (per ora...) e non ci siamo mai aggregati ad altri o a gruppi già formati, ma c'è sempre una prima volta! C'è qualcuno che ha in previsione un ponte dedicato ai bimbi, alla griglia e alle bottiglie di rosso nelle stesse zone?
ciao addaua e benvenuti...se cercate compagnia e griglia allora questo è il posto giusto direi!! noi siamo della prov di bologna con bimba di 6 anni....come ti ha detto stefano stiamo organizzando il week del 13 giugno...se volete essere dei nostri... abbiamo anche formato un gruppo su what's up, se volete basta che mi mandate il cell e vi inserisco!
http://www.puydufou.com/fr/les-...
stavo guardando il sito è sembra veramente bello, fanno moltissimi spettacoli...sto valutando per agosto se cambiare il nostro giro e anziché andare in normandia fare la costa sud della francia e poi salire verso bordeux , la rochelle etc... giusto perché mia figlia vuole andare al mare e ho paura che il clima in normandia non sia dei miglioriIn risposta al messaggio di McFamily del 26/05/2015 alle 17:55:41
ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi è mai stato al parco PUY DU FOU in francia, stavo guardando il sito è sembra veramente bello, fanno moltissimi spettacoli...sto valutando per agosto se cambiare il nostrogiro e anziché andare in normandia fare la costa sud della francia e poi salire verso bordeux , la rochelle etc... giusto perché mia figlia vuole andare al mare e ho paura che il clima in normandia non sia dei migliori voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
scusa l'ignoranza, ho guardato il link dove si trova il parco? sembra carino e anche noi forse facciamo un giro in Francia in agosto, hai visto aree di sosta adiacenti?