Ciao Whelp ,
ciao Knaus per il parco provo a mettere il link della pagina di maps cosi magari capisci meglio perché non sono brava nelle indicazioni!
https://www.google.com/maps/dir...
In risposta al messaggio di McFamily del 27/05/2015 alle 19:12:00
ciao Knaus per il parco provo a mettere il link della pagina di maps cosi magari capisci meglio perché non sono brava nelle indicazioni! du+Fou,+85590+Les+Epesses,+Francia/@46.9420728,-0.9342976,10z/data=!4m8!4m7!1m0!1m5!1m1!1s0x48065eb9615fe2ab:0x48386616c38da263!2m2!1d-0.928116!2d46.889602cmq sul sito dice che il parcheggio di giorno è gratuito mentre dalle ore 1 alle 7 del mattino si paga (praticamente 6 euro a notte); dice anche che è disponibile la corrente e l'acqua però non specifica se sono a pagamento.... voi che giro avete intenzione di fare? noi partiremo i primi di agosto... voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
ciao Mcfamily il periodo ancora non lo sappiamo, itinerario?...pensiamo di passare dalla provenza poi vorremmo vedere parigi, il tempo a nostra disposizione non sarà tanto, quindi... non si sà nulla di preciso.
In risposta al messaggio di Knaus rider del 27/05/2015 alle 22:23:38
ciao Mcfamily il periodo ancora non lo sappiamo, itinerario?...pensiamo di passare dalla provenza poi vorremmo vedere parigi, il tempo a nostra disposizione non sarà tanto, quindi... non si sà nulla di preciso. .... che la forza sia con te. (Profeta Obi wan kenobi)
Ciao Diego Ciao Elisa io mia moglie e mia figlia ci muovermi domenica x il lido spina se voi e altri del forum siete la sarebbe bello conoscersi, cm proverò a cercavi noi siamo di Reggio Emilia. Speriamo di vederci Adria Eri e Demi
In risposta al messaggio di adrius del 28/05/2015 alle 21:00:18
Ciao Diego Ciao Elisa io mia moglie e mia figlia ci muovermi domenica x il lido spina se voi e altri del forum siete la sarebbe bello conoscersi, cm proverò a cercavi noi siamo di Reggio Emilia. Speriamo di vederci Adria Eri e Demi
Ciao Adrius,
Il puy è bellissimo ci siamo passati ma non entrati...però lo spettacolo di sera credo che bisogna prenotarlo con largo anticipo so che è meraviglioso e c'è il venerdì e sabato ma se non prenoti non entri é sempre pieno..guarda che la Normandia che ti vedo che sei indecisa a fare è stupenda non per niente non c'è camper che non ci sia stato più volte...ciao paola rudy
In risposta al messaggio di McFamily del 04/06/2015 alle 18:32:24
BUONASERA A TUTTIIII!! passato un bellissimo ponte in compagnia di amici, tempo bellissimo e mia figlia oltre al bagnetto al mare si è fatta per la prima volta ben 8 km di biciclettata!! la sfortuna però non ci mollae ieri mentre giocava è caduta...oggi pronto soccorso e ora fino al 19 giugno gesso plastificato per la distorsione della caviglia..... ora aspetto invece l'esito della mia risonanza alla caviglia....speriamo bene!! carissima paola grazie per l'info sul parco...cercherò di informarmi meglio se decidiamo di andarci..la normandia mi ispira tantissimo quello che mi frena è il clima...per noi abituati al caldo greco sarà dura soprattutto per la bimba che vuole stare sempre in acqua voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Auguri di pronta guarigione !!
In risposta al messaggio di McFamily del 04/06/2015 alle 18:32:24
BUONASERA A TUTTIIII!! passato un bellissimo ponte in compagnia di amici, tempo bellissimo e mia figlia oltre al bagnetto al mare si è fatta per la prima volta ben 8 km di biciclettata!! la sfortuna però non ci mollae ieri mentre giocava è caduta...oggi pronto soccorso e ora fino al 19 giugno gesso plastificato per la distorsione della caviglia..... ora aspetto invece l'esito della mia risonanza alla caviglia....speriamo bene!! carissima paola grazie per l'info sul parco...cercherò di informarmi meglio se decidiamo di andarci..la normandia mi ispira tantissimo quello che mi frena è il clima...per noi abituati al caldo greco sarà dura soprattutto per la bimba che vuole stare sempre in acqua voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Ciao cara manu..la Normandia ok ma quando scendi e vai in Bretagna li il bagno si fa tranquilla ..i posti sono stupendi...poi sa dove trovarci se vuoi info...noi partiamo per una sett in Sardegna..il 20 giugno e ti garantisco che dove andiamo...( ci siamo stati anche anno scorso una settimana a giugno) alla grecia gli fa una beffa...is arutas spiaggia caraibica bianca ..i pelosini liberi molto selvaggia ..nell area ...di campagna su mare siamo stati nella nostra area per 3 gg solo io e rudy nelle due attaccate altri 2 o 3 camper ..di notte buio pesto la luna ti fa da luce un paradiso terrestre...veramente in più ...siamo venuti a casa carbonizzati...che bello...baci baci
In risposta al messaggio di diegocozzi79 del 02/06/2015 alle 22:00:20
Ciao Adrius, purtroppo non ci siamo visti al camping spina. Siete venuti? Noi siamo stati posizionati in una piazzola senza numero....visto il pienone del campeggio speriamo di incontrarci la prossima volta ciao Elisa e Diego
Ciao Elisa ciao Diego, noi poi allla fine nn ci siamo mossiper la gioia di mia moglie che voleva andar via io ho deciso di portare a compimento quello che da tanto rimandavamo: Il gazebo in giardino, quindi abbiamo lavorato per realizzarlo tutto in opera.....non è ancora finito.....intanto Eri e Dede andranno al mare al camping cesenatico con la nonna e io starò una settimana da solo.....poi le ferie ad agosto...............itinerante la prima settimana e stabile la seconda in Croazia al mare...........se qualcuno vuole aggregarsi..........
In risposta al messaggio di McFamily del 11/06/2015 alle 16:38:28
CIAO A TUTTI!! cavolo paola quasi quasi vengo con voi ..... mi fai venir voglia di mare!! ma purtroppo il gesso di Kylie e la mia caviglia ci bloccano...ma ci rifaremo presto...più carichi che mai! e poi ancora un mese emezzo di lavoro e poi FERIEEEE!!! Anzi ora che sono a casa in malattia ne approfitto per studiare un po il nostro itinerario...forse anche max sta a casa tutto il mese di agosto e penso che in un mese riusciamo a fare il girotondo della francia.... per ora non ci interessa visitare grandi città anche perché mia figlia impazzisce e quindi le nostre mete saranno prevalentemente di mare o montagna....anzi se è possibile natura selvaggia voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Dune di pilat ... A me é piaciuta molto l angolo della Francia a destra della cartina per intenderci dopo mont San Michele la c'è anche il pese dei pirati cercalo su internet ..poi San Giouannacamper le mont molto carina mare in Bretagna..poi cerca un isoletta quella con la bassa marea che si fa in camper non ricordo il nome..., ciao si parte il 20 giugno Sardegna già biglietti............👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👫🐩🐩
In risposta al messaggio di McFamily del 11/06/2015 alle 16:38:28
CIAO A TUTTI!! cavolo paola quasi quasi vengo con voi ..... mi fai venir voglia di mare!! ma purtroppo il gesso di Kylie e la mia caviglia ci bloccano...ma ci rifaremo presto...più carichi che mai! e poi ancora un mese emezzo di lavoro e poi FERIEEEE!!! Anzi ora che sono a casa in malattia ne approfitto per studiare un po il nostro itinerario...forse anche max sta a casa tutto il mese di agosto e penso che in un mese riusciamo a fare il girotondo della francia.... per ora non ci interessa visitare grandi città anche perché mia figlia impazzisce e quindi le nostre mete saranno prevalentemente di mare o montagna....anzi se è possibile natura selvaggia voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Scusa l auto correttore ha scritto ciò che voleva lui non Giovanna camper ...ma SAN JIUAN LE MONT
In risposta al messaggio di McFamily del 17/06/2015 alle 21:21:05
buonasera a tutti!! ma dove siete finiti...già in ferie???? io ancora zoppa...alla fine la mia caviglia è da operare e indovinate quando? tra un anno forse!!!! ma si può che per fare un intervento devo aspettare un annoe forse di più!! spero che almeno per agosto riesco a camminare senza stampelle... cmq noi questo week saremo al camping spina insieme a dei nostri amici..... se qualcuno vuole stare in compagnia noi siamo li! voglia di viaggiare...sempre in libertà!!
Ciao manu...ferie...sii..sabato si parte per una settimana in Sardegna ..i piccoli scodinzolano appena sentono camper quindi sono già pronti io e rudy sempre sul attenti..il camper carico..bhe che manca...2 gg...una settimana di relax a mari ermi in mezzo al niente solo spiaggia e campi arati e sole di giorno e luna di sera a farti compagnai!! E pochissimi camper..non c'è ricezione telefono ..quindi niente internet..la TV per fortuna prende...insomma MARE SPIAGGIA CARAIBICA E RELAX.....BACI BACI PAOLA RUDI