quote:Risposta al messaggio di Sodagi inserito in data 09/02/2015 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, teniamoci in contatto qui, per marzo ci si può trovare e organizzare [:)]
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 01/02/2015 15:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mc leggevo la tua idea per i Bagni San Filippo sarebbe una bella idea l''importante e' non trascorrere le ferie macinando km spero che sei dalla mia parte , fine marzo apre anche il parco giochi leolandia a Bergamo non sarebbe male neanche l'idea di trascorrere un fine settimana , comunque per adesso ci si pensa , noi siamo di padova con un bimbo di 5 anni , Saluto tutti sperando che questa epidemia influenzale vada fuori dai ..... M E K
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 08/01/2015 17:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mc mi dispiace di questa situazione di Angelo anche se non lo conosco , cmq io abito a Padova , i tempi sono duri ma ci posso anch'io provare ad aiutarlo se la città è fattibile in quanto non sò di dov'è , fammi sapere ok ciao M E K
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 01/02/2015 19:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mec mi accodo anch'io per la Francia basta sapere il periodo, però sarai tu in capo tribù[:D][:D][:D] Per luglio noi facciamo una settimana al Campeggio Baia Azzurra in Toscana precisamente a Castiglione della Pescaia , niente di fantascentifico ma un mare stupendo frequentato da bella gente, spero di ritornarci dal 16 al 26 luglio festeggiamo i nostri compleanni, se vuoi sei il benvenuto carico qualche bottiglia in più , c'è già una coppia di giovani amici di Torino che ho conosciuto l'hanno scorso , ragazzi tranquilli con due bambini , ogni sera dopo il silenzio formaggio auricchio piccante con prosecco [:p][:p][:p] facci un pensierino ciao ciao M E K
https://forum.camperonline.it/t...