quote:Originally posted by Happy Appi> Per me Castione va benissimo, però ti avverto che non ce ne posto per parcheggiare il camper, ci si gira a malapena con la macchina, figuriamoci in camper. L'unica sosta sarebbe Brentonico, ma poi è una scarpinata fino a Castione[?]Avevi già in mente dove sostare?
Castione il 21-22 resta una meta valida? >
quote:Originally posted by Calimero94> Noi non sappiamo dove andare, ci farebbe piacere ma per l'estero abbiamo il problema del libretto, non è ancora arrivato e quindi non possiamo uscire dai confini! Comunque Happy il problemino del sabato mi perseguiterà per tutto l'anno[:(], la mia dolce consorte fa l'insegnante, ha iniziato una supplenza fino a maggio prossimo[xx(]e quindi il sabato lavora[V], quindi per noi il sabato è dimezzato purtroppo[:(][V]
Ma non c'è nessuno che ha voglia di fare un giretto il prossimo w.e.? Noi pensavamo di andare a Lienz per fare un pò di scorta di abbigliamento per i bimbi...Se vi va di aggregarvi, fateci sapere. Ciao Michela>
http://www.idea-viaggi.it/celti...
In effetti a Castione non credo ci sia grande spazio, ci sono stato una volta in auto e non ricordo grandi spazi. Però se decidiamo per quella meta posso informarmi c/O il Comitato organizzatore se siamo "benvenuti" e dove possiamo sostare. Per PinkPauly: hai dato un'occhiata al link sulla festa? Cesare[:)][:)][:)]quote:Originally posted by Happy Appi Per PinkPauly: hai dato un'occhiata al link sulla festa? Cesare[:)][:)][:)] >> Mi era scappato il link scusate...penso che ci possiamo essere al 90 % per Castione... Dobbiamo informarci dove mettere i nostri mezzi poi è fatta... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by tana2i> Il compleanno inutile dire che è andato bene, adesso siamo tutti maggiorenni...come sempre ho mangiato troppo ma questo è un altro discorso![;)] Per Castione confermo, non so se tutti ma ci saremo, io di sicuro...domani chiedo ad un amico se conosce un piazzale un parcheggio o qualcosa che ci possa ospitare! Ma in quanti siamo? Ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Per PinkPauly come è andato il compleanno in famiglia ? allora il 21-22 ci siete? >
quote:Originally posted by PinkPauly ...domani chiedo ad un amico se conosce un piazzale un parcheggio o qualcosa che ci possa ospitare! Ma in quanti siamo? Ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">> ...e l'amico ha risposto che si sta un po stretti a Castione e che consiglia di andare alla pineta di Brentonico dove con una passeggiata di 15-20 minuti si è alla festa! Ha anche detto che il fine settimana precedente (13;14;15 ottobre) la festa è piu bella in quanto ci sono le aziende aperte con degustazioni di mele, miele ecc...mostra fotografica degli alberi piu grandi d'italia e per l'occasione è aperto anche il molino Zeni alle Sorne... Noi per quei giorni si potrebbe essere in zona il sabato sera (14 ottobre)... Appena ho la locandina della manifestazione, che adesso è in stampa non mancherò di postarla... ciao a tutti, G.
>
quote:Originally posted by Happy Appi> L'altra metà la lasci a casa?[:D] 2 adulti, 1 bimbo : Autocarvan mansardato 5.99 mt Intanto mi informo!!! Per me va bene anche il 14 e 15 ottobre. Per questo week end vado a vedere il post di BARDOLINO, se c'è la possibilità di sostare in tranquillita (senza divieti come al solito) un giro magari lo facciamo, chi si aggrega?
Facciamo l'appello, allora? Mezzo mansardato da m.6.80 ... >