quote:Originally posted by TopWeb> [?][?][?]
quote:Originally posted by Happy Appi> L'altra metà la lasci a casa?[:D]
Facciamo l'appello, allora? Mezzo mansardato da m.6.80 ... >
>
quote:Originally posted by Happy Appi Ciao, scusa ma pensando alla data mi è venuto un dubbio e ho riaperto il link alla festa di Castione: lì fanno solo riferimento al w.e. del 20-21 ottobre. E' la stessa manifestazione? Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >> Dovrebbe (a questo punto è d'obbligo) trattarsi della festa dei prodotti del Monte Baldo dove però gia i locali (ristoranti)propongono menù a base di castagne ecc... confermo l'apertura delle aziende e del molino;non confermo la manifestazione della castagna in piazza a Castione gia dal 13 a questo punto... Settimana prossima appena arriva la locandina sarò piu preciso! Scusate le imprecisioni...e pensare che chi mi da le dritte è nell'organizzazione[:D] ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Happy Appi Che facciamo, confermiamo? Se sì, per quanti mezzi e persone? Altro? Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >> Per noi va benissimo, non ho capito bene se al 14 o al 22, cmq entrambe noi ci siamo, ricordagli che i mezzi sono alti 3.00 mt, perche per arrivare ai prati c'è una stretta, adesso non mi ricordo se ci sono sporgenze. Sono stati comunque cordiali[:)]
quote:Originally posted by Happy Appi> Una coppia di bellunesi (43m-40f) neocamperisti potrebbe aggregarsi? -- Gilby
Ciao, beh, mi pare che ormai sia deciso: 21 e 22. Il Comitato Organizzatore mi ha nuovamente scritto, dicendo che predisporranno una spazio "idoneo" in grado di ospitare i nostri mezzi. Una volta che avremo stabilito quanti siamo potremo anche valutare di "combinare" la cena di sabato o il pranzo di domenica a condizioni agevolate (almeno così mi hanno scritto..) Per il momento farei conto sugli equipaggi di: - canx8 - tana2i - topweb - pinkpauly - calimero94 - happyappi Dimentico qualcuno? Altri amici di COL sono i benvenuti!!! Cesare[:)][:)][:)] >