quote:Originally posted by tana2i> Certo che ci sono, rientrato un po prima dall'Oktoberfest sono arrivato alle 15.00 di sabato carico di birra, una doccia e una pulita al Pink e alle 19.00 si ripartiva, dopo aver cambiato equipaggio, per Bardolino... I primi 5 litri se ne sono andati Ivan ma non disperare[:D]! Confermo la mia presenza per Castione, il mio equipaggio ha qualche problema ma se non si risolve vengo da solo...sarò in buona compagnia ugualmente! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ei ma ci siete ancora? possibile che non rispondete? gianni sei tornato da Munchen? allora sta birra com'è? ci sono nuovi amici per il 21 - 22 o rimaniamo in otto? Cesare hai novità sul programma? ciao Ivan[:p] >
http://www.agriturmalgamortigol...
pagamento, con acqua, servizi, docce .... [;)]quote:Originally posted by PinkPauly> ...e l'amico ha risposto che si sta un po stretti a Castione e che consiglia di andare alla pineta di Brentonico dove con una passeggiata di 15-20 minuti si è alla festa! >> Quoto me stesso...[:D]succede anche questo! Rimango dell'idea che la pineta, a dire di chi vi abita vicino, rimane la soluzione piu favorevole anche se per arrivare a Castione c'è una stradina cementata molto ripida da fare a piedi... Ben venga se qualcuno trova un posto dove sostare a Castione ma oltre a rimanere nella zona chiusa si finirebbe uno qui e un la e probabilmente con l'essere in un pascolo se tutto va bene, il posto non offre molto altro... Dalla pineta invece si puo andare a tornare quando si vuole, si puo andare alla malga se piace, si puo andare a visitare il mulino delle sorne che per chi ha ragazzini è davvero una chicca! E' in distribuzione la locandina con il programma ed i menù con i prezzi dei vari locali...da far venire l'acquolina! Confermo la mia presenza, solo e con un Concorde come mezzo; Ripeto che a me va bene tutto queste sono solo proposte! ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Originally posted by PinkPauly ...domani chiedo ad un amico se conosce un piazzale un parcheggio o qualcosa che ci possa ospitare! Ma in quanti siamo? Ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>