quote:Originally posted by Happy Appi> RI ciao... Credo di salire il sabato mattina con Ivan o meglio con sua moglie e sua figlia..[:D][:D][:D][:D]
Ciao Maury! OK, ho preso nota... Quando arrivi? Comunque ad oggi non ho ancora ricevuto la tua mail, il che mi fa proprio pensare che ci sia qualche problema con l'inoltro attraverso il sito di COL... Boh! In ogni caso mi pare che ci siano già quasi tutte le conferme, se vuole aggregarsi qualche altro amico, si faccia avanti, dai!!! Cesare[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by tana2i> [:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D]
simpatico mio fratello!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p] >
quote:Originally posted by Happy Appi> Noi ci siamo, sicuramente partiamo sabato mattina. Allora ho intuito bene Happy che non ho ricevuto più risposta?[;)]
Ciao Gianni, noi intendiamo partire sabato mattina e, da quello che hanno comunicato gli altri dovrebbero esserci anche: TopWeb Calimero94 Il pomeriggio invece: canx8 tana2i gli altri non so... [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Happy Appi> SPERIAMO [;)]
Sto facendo pressione sul venditore per riuscire ad averlo entro il w.e. e spero di farcela. >
quote:Originally posted by tana2i anch'io ho guardato per cambiarlo ma maury non mi lascia![:(!][:(!][:(!] >> Quando ci vediamo ti spiego la tecnica di convinzione!!![:D][;)]