quote:Originally posted by PinkPauly>id="limegreen">
Ivan qualche giorno fa diceva di non aver nulla da fare nella vita...oggi tocca a me!!![:D]..e tocca a voi esser stressati[:D][:D][:D] Siamo a giovedi e l'appuntamento di Castione è alle porte, il comitato ha avvisato che metterà a disposizione un prato nelle vicinanze; personalmente non ricordo di esser mai stato a Castione ma la realtà è la solita dei paesini della zona e per quanto riguarda i nostri bestioni soprattutto legata alla viabilità... Da qualche informazione che mi sono permesso di chiedere il prato nelle vicinanze esiste ma ha alcuni problemi, primo è un prato, ("na vaneza" lo chiamano in loco) e pertanto in caso di pioggia non estremamente agevole...secondo se è dove si pensa (SE) si viene a trovare nella calca sia per chi vuole accedere sabato pomeriggio che chi vuole andarsene domenica prima delle 18-19... All'inizio frazione c'è l'officina Togn che ho contattato tramite amici e che gentilmente metterebbe a disposizione il piazzale antistante al capannone (si sarebbe a circa 300-400 metri dalla manifestazione); sarebbe sufficiente comunicarlo un po in anticipo per dar modo di spostare trattori e macchine in riparazione che al momento sono sul piazzale! Lo dico come collaborazione a chi gia si è interessato anche per una eventuale verifica se il problema di rimanere imbottigliati è davvero reale... Ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> L'idea è non buona, ma ottima, in quanto il prato che aprono solitamente lo conosco e vi assicuro che non c'è nemmeno un centimetro quadrato in piano [:0]. So anche dov'è l'officina, non è distante, saranno due minuti a piedi, meno di 100 metri, se ci farebbe questo favore penso che sia la soluzione migliore. Magari bisognerà pensare a qualcosa per il disturbo e la gentilezza!!![:)]id="Georgia">
Provo con un altro colore...chissà!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by PinkPauly>id="limegreen">
Ivan qualche giorno fa diceva di non aver nulla da fare nella vita...oggi tocca a me!!![:D]..e tocca a voi esser stressati[:D][:D][:D] Siamo a giovedi e l'appuntamento di Castione è alle porte, il comitato ha avvisato che metterà a disposizione un prato nelle vicinanze; personalmente non ricordo di esser mai stato a Castione ma la realtà è la solita dei paesini della zona e per quanto riguarda i nostri bestioni soprattutto legata alla viabilità... Da qualche informazione che mi sono permesso di chiedere il prato nelle vicinanze esiste ma ha alcuni problemi, primo è un prato, ("na vaneza" lo chiamano in loco) e pertanto in caso di pioggia non estremamente agevole...secondo se è dove si pensa (SE) si viene a trovare nella calca sia per chi vuole accedere sabato pomeriggio che chi vuole andarsene domenica prima delle 18-19... All'inizio frazione c'è l'officina Togn che ho contattato tramite amici e che gentilmente metterebbe a disposizione il piazzale antistante al capannone (si sarebbe a circa 300-400 metri dalla manifestazione); sarebbe sufficiente comunicarlo un po in anticipo per dar modo di spostare trattori e macchine in riparazione che al momento sono sul piazzale! Lo dico come collaborazione a chi gia si è interessato anche per una eventuale verifica se il problema di rimanere imbottigliati è davvero reale... Ciao a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="limegreen"> >
>
quote:Originally posted by alexf> Siete i benvenuti...ci farà certamente piacere conoscervi! Speriamo il tempo sia clemente! Stanotte è piovuto in zona ma adesso sembra tenere...[:D] Io ci sarò certamente anche tra tuoni e fulmini! Ci vediamo in zona e appena possibile posterò la situazione... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Stavo seguendo anche se distrattamente questo post in quanto e per il prossimo we è nostra intenzione fare un giro nell'alto Garda e questa evenienza ci sta sempre più solleticando. Non sono assiduo frequentatore di questo sito e quindi non ci conosciamo ma sono camperista da diversi anni e mi (ci) piace la compagnia, possiamo eventualmente aggregarci io e mia moglie? E nostra intenzione partire da Padova domani mattina presto sperando che il tempo migliori. Saluti >