quote:Risposta al messaggio di aquila grigia inserito in data 13/02/2015 23:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ciao aquila grigia, se scorri all'indietro troverai il mio analogo messaggio (primavera in Olanda 2015). E' per me la prima volta che vado in Olanda. Io mi sarei dato i seguenti obiettivi organizzativi del viaggio : Durata (23/25 gg.-io e mia moglie siamo liberi da impegni, per cui tiriamo ad allungare certi viaggi. . . ) Partiremmo a fine aprile, per essere sicuri di trovare una bella fioritura di tulipani, non vorrei fare tappe particolari lungo il viaggio, per dedicare al giro dell'Olanda il massimo del tempo programmato. Per me che giro in camper da un anno , Germania e Francia saranno prossime mete da programmare . Il mio camper è vecchiotto, per cui ne debbo tener conto nella programmazione dei tempi di viaggio . . Se c'è la possibilità di far coincidere una parte del viaggio, ne sarei felice! Ciao AldoM. >>
quote:Risposta al messaggio di aquila grigia inserito in data 13/02/2015 23:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aquila grigia inserito in data 13/02/2015 23:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>