quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 09/09/2013 22:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... http://www.pescare.net/pesca-canna/itinerari-pesca/piscinas-un-paradiso-per-il-surfcasting-nella-sardegna-centro-occidentale Ciao Antonio io sono di Roma. Orata? sfondi una porta aperta...[:D] qui in puglia id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 11/09/2013 12:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per quanto riguarda me, grande pescatore è un parolone. Ormai sono solo un pescatore stagionale ma quando vado mi applico cercando di evitare clamorosi cappotti e fino ad oggi... [:D]. Per il momento ho messo via l'attrezzatura che rivedrà la luce solo a fine caccia quindi il 1 febbraio in tempo per le grosse spigole. Se per quel periodo vorrai organizzare una battuta di pesca sono sempre pronto rimane solo da decidere il posto. Potrebbe essere il lungomare di Gianola S.Janny particolare e generoso per chi vuole insidiare le spigole tra una scogliera e l'altra con lanci nell'ordine dei 90/100 metri ed esche appropriate.... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Tore1955 inserito in data 10/09/2013 22:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la ricerca di compagni con i quali condividere gli stessi interessi è quanto di meglio possa capitare ad un camperista, ti auguro di cuore di riuscire a trovarli... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di Tore1955 inserito in data 11/09/2013 21:24:03 (> ...bene bene, appena mi sarà possibile venire dalle tue parti sarà mia cura contattarti per organizzare una battuta di pesca. Il trasferirsi dalle tue parti rimane per me un sogno, almeno per il momento. Hai provato a fare un giro su facebook? Esiste un gruppo di persone che praticano il surfcasting proprio dalle parti di Cagliari persone giovani e un pochino più datate come noi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 18/09/2013 12:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posta una foto, sarà sicuramente piu comprensibile.Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/09/2013 19:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di giannibsa inserito in data 13/11/2013 18:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 15/11/2013 14:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stai combinato come me, non tanto per il freddo quanto per la caccia...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....