quote:Risposta al messaggio di Step97 inserito in data 20/04/2010 19:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per i complimenti e scusa se non ti ho risposto prima,ma sono stato impegnato.Ieri sera era il compleanno di mio nonno e siamo stati al ristorante.Ciao con affetto.Enri.[;)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di taddeo and enri inserito in data 22/04/2010 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pèreoccuparti, goditi il nonno finchè vive... il mio è morto il giorno della mia recita di quest'anno, 3 maggio... Beati voi che siete andati al Vajont!![;)][;)][;)] Baci e Abbracci Stepid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di volpina FDB inserito in data 03/05/2010 17:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che qui scrivono solo i ragazzi fdb...ma volevo farti tanti auguri per questo giorno SPECIALE !! ciaociao Stefy e .. il resto della ciurma[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Step97 inserito in data 08/05/2010 16:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace piccolina...[:(] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 08/05/2010 23:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, capita!! Con tanto affetto Stepid="Comic Sans MS">