quote:Originally posted by copenga> vi chiamate bangari o banghieri?
Cerco compagni depositari verità assolute, meglio se forniti di Bango d'epoca, ne ho uno superiperaccessoriato monocromato con scannapenduli in lingua d'oca veramente appendibile e consigliato per uscite in piccoli gruppi. Per tutti i compartecipanti il logo COL in puro vinile del '68 da esibire in soirée mezzeassolate. Spezzeremo le reni all'equatore! Ciao >
quote:Originally posted by vertigo> Te la ricordi quella canzone che cantava ALBERTONE?? BINGO BONGO IO STO BENE QUI NEL CONGO, ETC,ETC,
il banghetto! Sire siamo noi: il poeta l'assassino e sua santità, tutti fedeli amici tuoi, finchè amore e vita regnerààààààààààààà dai, è facile questa! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ilpigna> Manu a questi non li cura più nessuno. Sono ormai catalogati tra le malattie rare. [:D] ennio(TV)id="orange">
Vabbè ragazzi, io sono lenta ma voi ultimamente avete mangiato qualcosa che vi ha fatto male di sicuro!!!!!!!!!!!!! [8)][:0][:(][xx(][V][;)[}:)][:D] Manu [:X] >
quote:Originally posted by copenga>
PFM.... (ieri ho scritto di corsa (de' prescia) non mica tanto più sicuro...) ehi cippa, vuoi venire? .....prendi questo filo.... (n'artra facile facile) e diventerai banghiere! Passo >
quote:Originally posted by copenga> TE-LA ricordi anche te?
PFM.... ehi cippa, vuoi venire? .....prendi questo filo.... (n'artra facile facile) e diventerai banghiere! Passo >
quote:Originally posted by cippalippa> a forza di bango mi è venuta sete, ci vorrebbe qualcosa che disseti che so, come un mantra... passo
quote:Originally posted by copenga> TE-LA ricordi anche te?
PFM.... ehi cippa, vuoi venire? .....prendi questo filo.... (n'artra facile facile) e diventerai banghiere! Passo >
>