quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/07/2010 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, ci sono ancora 5 posti disponibili. Quindi il posto c'è. Io lo ainserisco però mi serve entro domenica sera la conferma che devo fermare il numero precisi di mezzi.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 09/07/2010 13:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, le varianti consistono in qualche luogo di mare nel caso i bimbi non si trovino a loro agio in giro in montagna o in germania. Penso questa cosa perchè la scorsa settimana, durante le ferie in Puglia, abbiamo visto che nei giorni in cui abbiamo fatto più giro culturale che mare i bimbi l'hanno sentito. Più alcune idee per la settimana di montagna in trentino. Se vuoi ci possiamo sentire e ne parliamo....[xx(][xx(][xx(] Ciao Lollo
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 09/07/2010 09:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, qualche dritta sarebbe veramente gradita [:D][:D] Ho dato un'occhiata qua e la, ci sono molti campeggi che non accettano animali (povero Kurly [}:)][}:)]), quindi abbiamo pensato di valutare solo AA. Un super grazie salutoni a tutti da tutti noi...
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 09/07/2010 16:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilenia, sotto alcune indicazione sui posti da noi visitati che ti posso consigliare. Vale la pena passare per lo zoosafari di fasano. La prima parte la si fa entrando con il camper. Ci sono leoni, tigri, elelfanti, ecc... e soprattutto le giraffe che con la testa ti entrano in cabina.... Poi c'è la parte da fare a piedi dove ci sono scimmie, orso bianco, ippopotami rinoceronti e il trenino delle scimmie. Con biglietto supplementare si può vedere lo spettacolo dei delfini. Se arrivate la sera prima c'è la possibilità di dormire davanti allo zoo. Poi la mattina vi mettete direttamente in fila all'ingresso. Per terminare la giornata e sostare potete passare a vedere i trulli ad albero bello. C'è un'area proprio a ridosso dei trulli. Unico inconveniente non si possono aprire i tendalini e non si possono utilizzare tavolini esterni. Costo con elettricità 18 €. Passando al mare ti consiglio Otranto AA Fontanelle. Trovi due possibilità. Piazzole a solo con possibilità di corrente, piazzole in pineta senza corrente. Noi siamo stati 4 giorni in pineta e con la batteria non abbiamo avuto problemi. Comunque se necessario c'è la possibilità di spostarsi per qualche ora o nella notte nell'are con la corrente. Sono presenti docce calde a gettone (0,5 €) mentre le docce fredde sono gratuite. Poi ci sono servizi igienici e lavabi per piatti e panni.Per il mare A piedi sono massimo 10 minuti attraverso la pineta (400 mt). Noi andavamo in bici (1,5 minuti). Il mare e la spiaggia sono molto belli.... Per quanto riguarda il paese di Otranto è veramente bello e caratteristico, però per raggiungerlo bisgna prendere l'autobus. Poi passando sullo ionio ti consiglio Punta prosciutto .... Posto fantastico per il mare ma oltre a questo non c'è nulla. C'è l'aria sosta "Il Saraceno" molto spartana. C'è carico (acqua non potabile) e scarico. Una sola doccia fredda e dove non si possono usare saponi. C'è l'elettricità. Per due giorni se si arriva con pieno di acqua si può stare e il posto ripeto è molto bello. Ultimo posto che ti consiglio, dove però non sono stato, però un ragazzo conosciuto in loco che ci è stato ad inizio vacanza ci è tornato per gli ultimi giorni, è marina di Pes*****se zona Ugento. C'è una grossa area di sosta però anche in questo caso mi ha detto che è lontana dal centro del paese. Comunque possiamo sentirci anche per telefono per maggiori informazioni. Ciao Lollo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/07/2010 22:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno ho provveduto a richiedere alla struttura dove sosteremo la possibiloità di fare fuochi. Appena ricevo risposta la posto qui sul COL: Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 13/07/2010 09:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, da qui alle ferie l'unico week end da considerare ormai è quello del 23-24-25 luglio. Poi noi, dal week end successivo si parte per le ferie, ferie delle signora permettendo. Comunuqe se non sarà prima delle ferie sicuramnte ci sarà modo nelle prossime uscite in programma. Un saluto a tutti Lollo&family
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/07/2010 22:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, appena ricevuto risposta dal campeggio. E' possibile fare BBQ però dobbiamo portare i nostri. Mi raccomando porta un pò di piada.... Ciao L
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 13/07/2010 16:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lollo, per il sugo tutto ok...ordinato...solo rosso. procuriamoci spaghetti n. 5 barilla in modo che facciamo solo 1/2 cotture al massimo. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 14/07/2010 14:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, penso che circa 3 kg di spaghetti possano bastare. Che ne dici?
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 14/07/2010 14:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso di si