ciao, allora non è un'esclusiva di mia figlia che per arrivare al mare(30 km) mi chiede quanto manca almeno 10 volte[;)]
Allora riusciamo a fare questo incontro di piccoli e grandi?
Premetto che anche io ho i bambini a scuola il sabato mattina e quindi prima delle 14 non riesco a partire[xx(]
ciao
famigliola con tre bimbi di 12 (insopportabile) 8 e 4 anni di Corsico (mi)
Noi di solito viaggiavamo da soli ma da circa un anno ci piace viaggiare con una coppia di amici neocamperisti anche loro con due bimbi di 8 e 4 anni
Siamo appena tornati da diano marina...la prossima uscita e' prevista per il ponte del 25 aprile con meta castelli del piacentino o Annecy in Francia, se invece ahime' non dovessero concedere il giorno di ferie a mia moglie del 26 dovremo dirottare sullo zoo safari di pombia per i giorni del 27 e 28.
vivi senza pensare o pensarai a come morire
Anche noi viaggiamo sempre soli,come dicevo prima siamo in 3 con bimba di quasi 8 anni,e si rompe un po'anche perche' quando e' possibile non frequentiamo tanto i campeggi,ma le aree di sosta e soste corte, allora non si riesce fare amicizie.
ma se ci riusciamo ci vorremmo aggregare a voi...
ps non ricordo se lo scritto noi siamo di bologna
ciao a tutti
Questo week ancora brutto tempo se facciamo per il prox a monzambano? Si puo ptenotare che voi sappiate?
Stiliamo uns lista però:
- manuelita
-
Aggiungete voi ls lista
A presto
manu
ciao a tutti sono giovanni di padova ,c'eravamo gia' sentiti con alcuni di voi per l'uscita pasquale che e' stata annullata causa neanche a dirlo (tempaccio!).io spesso viaggio da solo con i miei due bambini una di 10 e uno di 5 anni .mia moglie ha la (fortuna) di lavorare in agriturismo quindi spesso non viene con noi.quindi volentieri ci aggreghiamo per l'uscita del prossimo we a monzambano...
[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
Modificato da giovannice il 05/04/2013 alle 16:48:36
ciao manuelita,chissa' che sta volta ci si conosce d'avvero[:)] come va la tua bronchite?mi auguro che sei guarita...
Padova sono rimba scusa. ..volevo chiederti se venivate a mangiare una pizza domani ma mi sembra inopportuno...troppo lontani.
Ho conosciuto una ragazza che hs appena preso il camper e domsni andiamo insieme a msngiare una pizza però e delks mia zona vicini vicini...peccato. ..in che agriturismo lavora tua moglie non si potrebbe sndare anche da lei uns volta?
manu
Padova sono rimba scusa. ..volevo chiederti se venivate a mangiare una pizza domani ma mi sembra inopportuno...troppo lontani.
Ho conosciuto una ragazza che hs appena preso il camper e domsni andiamo insieme a msngiare una pizza però e delks mia zona vicini vicini...peccato. ..in che agriturismo lavora tua moglie non si potrebbe sndare anche da lei uns volta?
manu
ciao io sono andrea di bologna non e' tanto che ciatto ma mi sono gia' perso nei vostri discorsi.
Io turni di mia moglie permettendo il w.e. prossimo forse ci potrei esserci a monzanbano, anche se non so di preciso dove rimane, nel mantovano x caso...
Ma nessuno di voi viene x il ponte del 25 aprile a marina di cecina al camperonfest...io e' il primo anno che ci vado , l'anno scorso volevo andare ma non ho trovato posto..
ciao a tutti
Andrea Cristina Alice
grazie per l'invito manu ma io ho il mio piccolo che e' gia' a letto con l'influenza infatti aspettiamo il sole per andare in giro e poi come hai detto tu e un bel po' di strada solo per un giorno..vedrai che il prossimo we e bello e ci troveremo tutti insieme almeno spero[8D] quanto riguarda mia moglie lavora all'agriturismo "il casale della nonna" in provincia di padova,non fanno da agricampeggio ma si puo' approdare la vicino con i camper.
il px non riesco come ho detto sono tirato con gli impegni dello scolaro però
teniamoci in contatto sicuramente non mancherà occasione per riandarci.
a Monzambano non prenotano, essendoci parecchi posti in erba attenzione a chiedere prima se il campo è agibile visto la copiosa pioggia di questi giorni.
portatevi le bici se c'è bello c'è davvero da divertirsi.[;)]
ciao ragazzi e grazie.
Ciao,anche noi non riusciremo a partecipare,[V]abbiamo un impegno per la domenica,speriamo ci sia un'altra occasione!
Divertitevi anche per noi[;)
non è importante dove si va l'importante è partire
Ciao a tutti,
perdonate se mi intrometto nel vostro post. Anche io ho una famiglia con bimbi (un bimbo di 9 ed una bimba di 4) e qualche anno fa siamo partiti proprio da qui, da camper on line a vederci e frequentarci. La continua passione verso la famiglia e verso i bimbi ci ha portato a frequentarci e diventare amici con tutti. Ora siamo diventati un grande gruppo ( per me non è questione di quantità ma di qualità) e mensilemente ci ritroviamo tutti assieme. Se avete piacere di aggregarvi, vedrete che il nostro gruppo vi piacerà. Noi siamo sui post BIMBI COL CAMPER. Ciao a tutti
Fabio
ciao noi siamo lorenzo (36), diana (31), sveva (2 1/2) e marco (1 1/2), dalla provincia di vb, e con tutti i nostri casini stiamo ancora fermi in attesa di rimettere in strada il mezzo dopo la pausa invernale, se tutto va bene prima uscita ponte del 1 maggio, idee?
Ciao a tutti. Mi chiamo Giulio e il nostro equipaggio è composto da Eleonora (mia moglie) Chiara (11 anni) e Lorenzo (6 anni). Abitiamo a Macerata e aimè abbiamo i vostri stessi problemi: papà....mamma....quando arriviamo??[:(] Ci sono altri bambini??[:(!] Andiamo in campeggio almeno c'è l'animazione??[:p] Che p...![}:)] Per il week-end dal 25 al 28 aprile probabilmente andiamo a Genova (acquario) e cinque terre. Per le prossime uscite teniamoci aggiornati chissà che riusciamo a far conoscere i nostri marmocchi.[:D][:D]
Un saluto a tutti
Giulio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.