quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 18/04/2013 23:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci dispiace questo ponte siamo diretti a lucca per la biciclettata( non possiamo passarci senza farla) poi ci siamo iscritti al CAMPERONFEST A MARINA DI CECINA prima volta che ci andiamo e' siamo curiosi poi lunedi 29 siamo diretti a roma quindi il giro era un po' questo da fare ci dispiace non aggregarci a cervia non tanto per gli aquiloni ma per la discoteca e il buon vinello GIOVANNI trova il buon compromesso tra alzare il bicchiere e abbasare il volume l'ultima volta io ho alzato tutti e due
quote:Risposta al messaggio di lilicina inserito in data 18/04/2013 22:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi al camperonfest e anche noi in 3 con una bimba di 8 anni e anche noi la prima volta che ci andiamo dai che riusciamo ad incontrarci almeno per un' bicchiere insieme ci sentiamo in pvt
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 18/04/2013 23:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sosta su un mega piazzale libero" CIAO, se mi dici quale, arriviamo anche noi, vedrò di attaccare il nik al vetro in modi che ci possiamo vedere ;) CIAO
quote:Risposta al messaggio di giovannice inserito in data 27/04/2013 23:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da programma Ferrara, Fiabilandia e Cervia. Il tempo tutto sommato è stato clemente con noi, ieri vento fortissimo mi sono goduto l'aquilone preso sul baracchino in spiaggia, oggi spiaggia e sole! Ci siamo trovati con nikyou, cagiva, beatrice, ecc. Speriamo di riuscire a fare una altro giro a breve! CIAO
quote:Risposta al messaggio di lilicina inserito in data 28/04/2013 21:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>