quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 17/06/2010 23:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, voi tutto bene? Mi sa che con tutto quello che ci sarà la sera da mangiare (e bere!) per smaltire un pò bisognerebbe fare la biciclettata al contrario, cioè farci portare a Lienz in autobus e poi rientrare in bicicletta facendola tutta in salita![:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 17/06/2010 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, noi abbiamo 4 bici (1 delle quali con seggiolino per Andrea). E portiamo qualcosa per la grigliata da condividere e un liquorino che abbiamo scoperto da poco, da farvi assaggiare. Fervono già i preparativi... Buona giornata a tutti, iBughi p.s.magari 1 delle 4 sarà da affittare...se non riusciamo a caricarle tutte!
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 18/06/2010 08:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto, prendo nota (sopprattutto del liquore che devi portare[:D]). Sai non vorrei sbagliare i conti e che qualcuno si debba fare il ritorno in bici perchè non c'è posto sul carrello[:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 17/06/2010 23:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo che prima che mi offendo io deve passarne di acqua sotto ai ponti . . . No problem è solo che ai sono affezionato a donalyf pensa che adesso che c'è anche desirè (ormai sono 5 anni)non riesco a trovare un nick sostitutivo perché mi piace questo. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 17/06/2010 22:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lollo, Vedi tu ma non è un problema x noi tenerti in lista se si libera un posto lo occuperai tu se poi non si libera e non vuoi farti il rientro in treno lo sappiamo e rinunci in ultimo. Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 17/06/2010 22:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro stefano,[:D] Dalle tue parole intravedo un pò di volontarietà [:D] in tutto questona non ti preoccupare ho le spalle larghe[:D] sopporterò anche questo tuo affronto [:D] ma come x fabio le pagherài tutte [:D][:D][:D][:D] Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 17/06/2010 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo 6 biciclette nostre e 2 in affitto simone
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/06/2010 12:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio Monelloooooooooooooooo non ho ricevuto nessuna comunicazione relativamente agli estremi bancari per il bonifico [}:)][}:)] please attendo tue nuove altrimenti ti pago in natura alla prima occasione [:D][:D][:D] Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 18/06/2010 09:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un uomo con la U maiuscola :-) Bravo, pagalo in natura. . .Huuuu . . . ma dagli dentro a più non posso deve pagarle tutte. . . Altro che bonifico Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/06/2010 11:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che . . . Hai paura. . .Hahahaha Che 6 corso a fargli tu il bonifico . . .Hahahaha Hahahahaha Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 18/06/2010 11:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conviene aspettare che maurizio faccia da collaudatore quando avremo certezza del risultato prenderemo le misure da maurizio però evitiamo il bonifico. ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 17/06/2010 21:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 17/06/2010 21:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao [:)] Noi siamo 2A 2B e abbiamo 4 bici. Ho fatto bonifico ma non so se ho sbagliato importo , comunque ora siamo in partenza (ferie speriamo nel tempo) , se dovrò aggiungere altra quota, sorry, lo farò in quel di San Candido. Ciao e a presto
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/06/2010 13:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>